Enry visto che i modi scurrili non ti piacciono ho detto se leggi bene che non sono davvero 2 fenomeni.Iaco77 ha scritto: ↑26/08/2022, 13:51Ma non hai detto che fanno cagare tutti e due? Che sei bipolare lo sappiamo ma belin ti superi sempre...Sergione ha scritto: ↑25/08/2022, 16:35Quindi secondo te Provedel vale 1,5 milioni e Maggiore 3 ?Andrea1000 ha scritto: ↑25/08/2022, 16:06 E dalle cessioni ci hai preso quello che era valore dei giocatori... nessuno ti dava 8 milioni per maggiore anche se rinnovava
Se mi dici che non sono 2 fenomeni mi vedresti anche d’accordo, ma con i prezzi che girano attualmente non è possibile essere così abelinati di venderli a quelle cifre.
Colpa dei procuratori?
Ok stavi in panchina fisso !
Non hai soldi ? Stattene a bere le Moretti con tuo fratello
Hanno comunque un prezzo diverso.
È come dire che tu, titolare di un ‘ azienda hai una panda che vale 3mila euro e la vendi a 1.500 euro ed
un furgone che vale 2 mila e lo vendi a 500.
Sono due mezzi da poco, ma non per quello lì devo regalare…
Anzi me li tengo che regalarli… e magari durante l’anno li faccio revisionare…
Se invece gli affari vanno male … allora è diverso…
Oppure vanno benissimo, perché alla fine quel vecchietto che c’era prima e pensava di avermi fregato facendomi un prezzo di saldo l’ha presa in quel posto…
grazie ai miei legali…
E allora che faccio… faccio i saldi anch’io e se la compra qualcuno bene, altrimenti incasso i vari bonus che mi danno a fare male (bonus retrocessione… credo solo in Italia) e la casa alle five lands quasi quasi non la compro più… vado in Sardegna anch’io col vecchietto