Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mattesp

Messaggio da Mattesp »

Melissano amico di 71.. me lo ricordo bene.. per me un insulto averlo qui

peo_59

Messaggio da peo_59 »

stefa978 ha scritto: 25/08/2022, 19:10
peo_59 ha scritto: 25/08/2022, 15:00
stefa978 ha scritto: 25/08/2022, 13:52

Scusa ma lo pensi davvero... 🤔🤔... Gyasi punta... Forse allora se mi posso permettere hai visto zero partite negli ultimi anni... Se non ti piace n Zola ci sta... È una testa di cavolo... Concordo.. Sul valore si vedrà quest anno... Primo anno se non si spaccava arrivava vicino ai 15gol giù di lì... Dato che ha fatto mezza stagione 12 reti... Al primo anno... L anno scorso ha fatto cagare in pieno... Quest anno si è presentato bene ed iniziato bene... Quindi... Vedremo... Poi tutta sta forza la cremonese... Boh... Magari avessi citato altre squadre ci starebbe... Giocano davanti con okereke... Il bomber della conference forte ci mancherebbe e poi🤔🤔... Ad ora mi tengo il mio attacco seppur incompleto... Verde... N zola... Strelec... Maldini... Poi sono opinioni...ci mancherebbe...
Sono abbonato da 40 anni e qualche volta vado anche in trasferta.....per cui le partite le vedo. Dopo lo schifo dello scorso anno una società seria Nzola lo cedeva....visto che pensano che questa rosa non abbia bisogno di punte preferisco Gyasi che con I suoi pochi ma decisivi goal ci ha portato dove siamo. Vederlo giocare terzino mi spiace.....
La società non ha venduto n Zola perché non lo voleva nessuno... Semplice... Mandando via motta hanno cercato di recuperarlo in quanto per prendere una punta serve della pila... Il tutto avallato dal mister Gotti... Inoltre con motta non aveva rapporto lui e tanti altri giocatori... Ora si sta comportando bene... Quindi... I mezzi ci sono parlano i numeri di quando ha giocato poi ognuno il calcio lo vede alla sua maniera ed è bello così... La testa rimarrà sempre la stessa... Speriamo che il mister riesca a gestirlo... X me lui quest anno x noi è fondamentale... Poi se non rinnoverà a gennaio etc etc sono altri discorsi che ora non penso che servano a tanto... Cmq gyasi punta no grazie...
Quelli che non avevano rapporti con Motta sono i lavativi che non faranno una sega nemmeno quest'anno. Gotti non penso che abbia avallato certe scelte perché stupido non è.....le voci sulle dimissioni di Pecini girano ...
tutto in mano a quello che insulto' i nostri tifosi a Moena per difendere il 71 ?

Old4

Messaggio da Old4 »

imperativo vincere . sassuolo non avrai vita facile. goti stavolta istruiscili bene . vincere, vincere e parte destra della classifica di serie a . dai goti.

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Siamo tornati all'autogestione dell'ultima era volpi.
Gli introiti lega e vendite vengono incassati con un investimento della metà per i contratti in essere.
Se quest'anno retrocederemo penso che non faranno nemmeno lo stadio.
Rimane inspiegabile il motivo per cui hanno voluto comprare lo spezia.
Probabilmente la loro dimensione è la serie b danese o portoghese e ritrovarsi in serie a è stato piu grosso di loro.
Nemmeno in serie b potrebbero essere competitivi visto il mercato cadetto dove tutte le squadre hanno punte di categoria e giocatori che non possiamo permetterci.

Andrea1000

Messaggio da Andrea1000 »

Sergione ha scritto: 25/08/2022, 16:35
Andrea1000 ha scritto: 25/08/2022, 16:06 E dalle cessioni ci hai preso quello che era valore dei giocatori... nessuno ti dava 8 milioni per maggiore anche se rinnovava
Quindi secondo te Provedel vale 1,5 milioni e Maggiore 3 ?
Se mi dici che non sono 2 fenomeni mi vedresti anche d’accordo, ma con i prezzi che girano attualmente non è possibile essere così abelinati di venderli a quelle cifre.
Colpa dei procuratori?
Ok stavi in panchina fisso !
Non hai soldi ? Stattene a bere le Moretti con tuo fratello
Il mercato cioè le offerte sono quelle punto

Andrea1000

Messaggio da Andrea1000 »

Sergione ha scritto: 25/08/2022, 16:30
Andrea1000 ha scritto: 25/08/2022, 16:00 La cremonese mi ricorda il Venezia o il Benevento l’anno pruma, partite subito a mille hanno fatto fuori squadre come Roma e Juventus all’inizio... hanno cavalcato L entusiasmo della promozione poi sono durate come la neve a Palermo
È partita a mille ? Ma se ha zero punti 😀
La cremonese gioca bene e speriamo sia un fuoco di paglia perché altrimenti prima o poi i punti li farà…
Se hai visto con la Roma se l’è giocata alla pari...

stefa978

Messaggio da stefa978 »

La storia di maggiore e del contratto fa sorridere... Cioè maggiore con il contratto rinnovato minimo sarebbe stato venduto a 8...10 milioni senza invece è stato svenduto a 3...4 milioni... Ma secondo chi sostiene sta cosa secondo voi con una posizione contrattuale favorevole cioè in scadenza non ci sarebbe stata la corsa a prenderlo🤔🤔...invece si scopre che non lha voluto nessuno ripeto nessuno... Quindi pensare che avremmo incassato 8..10...fa un po' strano... Chi te li avrebbe offerti 🤔🤔... Dato che solo la salernitana ha fatto un offerta x 3...4 milioni🤔🤔... Il primo a rimanerci male è lo stesso maggiore perché pensava d essere un mezzo fenomeno e pensava che una marea di squadre l avrebbero cercato... La fiore... Il toro... Sassuolo... Atalanta... Etc etc... Invece si scopre che è un fenomeno x noi spezzini ma un giocatore normale x tutta Italia... Con questo io sarei stato super contento se fosse rimasto perché ha sempre dato l anima e perché è un buon giocatore x me... Ma I fatti parlano x come sono andate le cose...

stefa978

Messaggio da stefa978 »

peo_59 ha scritto: 25/08/2022, 15:00
stefa978 ha scritto: 25/08/2022, 13:52
peo_59 ha scritto: 25/08/2022, 8:22

Aramu è retrocesso con il Venezia, Strootman con il Cagliari ed è rotto cronico, Puscas ha fatto pena sotto la torre......gli americani dei zozzoblu sono passati dalla linea super verde ai vecchi tromboni.....ora magari riprendono Pandev.....occhio alla Cremonese che quel marpione di Braida ha costruito proprio bene. Il centravanti nero preso per 6 milioni, capocannoniere della conference, è fortissimo altroché Nzola......lo vendano subito se ne hanno la possibilità meglio giocare con Gyasi centravanti
Scusa ma lo pensi davvero... 🤔🤔... Gyasi punta... Forse allora se mi posso permettere hai visto zero partite negli ultimi anni... Se non ti piace n Zola ci sta... È una testa di cavolo... Concordo.. Sul valore si vedrà quest anno... Primo anno se non si spaccava arrivava vicino ai 15gol giù di lì... Dato che ha fatto mezza stagione 12 reti... Al primo anno... L anno scorso ha fatto cagare in pieno... Quest anno si è presentato bene ed iniziato bene... Quindi... Vedremo... Poi tutta sta forza la cremonese... Boh... Magari avessi citato altre squadre ci starebbe... Giocano davanti con okereke... Il bomber della conference forte ci mancherebbe e poi🤔🤔... Ad ora mi tengo il mio attacco seppur incompleto... Verde... N zola... Strelec... Maldini... Poi sono opinioni...ci mancherebbe...
Sono abbonato da 40 anni e qualche volta vado anche in trasferta.....per cui le partite le vedo. Dopo lo schifo dello scorso anno una società seria Nzola lo cedeva....visto che pensano che questa rosa non abbia bisogno di punte preferisco Gyasi che con I suoi pochi ma decisivi goal ci ha portato dove siamo. Vederlo giocare terzino mi spiace.....
La società non ha venduto n Zola perché non lo voleva nessuno... Semplice... Mandando via motta hanno cercato di recuperarlo in quanto per prendere una punta serve della pila... Il tutto avallato dal mister Gotti... Inoltre con motta non aveva rapporto lui e tanti altri giocatori... Ora si sta comportando bene... Quindi... I mezzi ci sono parlano i numeri di quando ha giocato poi ognuno il calcio lo vede alla sua maniera ed è bello così... La testa rimarrà sempre la stessa... Speriamo che il mister riesca a gestirlo... X me lui quest anno x noi è fondamentale... Poi se non rinnoverà a gennaio etc etc sono altri discorsi che ora non penso che servano a tanto... Cmq gyasi punta no grazie...

up

Messaggio da up »

Per quanto riguarda la difesa, uno dei giocatori sul piede di partenza è sicuramente Matija Nastasic, per il quale nelle ultime ore è spuntato lo Spezia.

Del serbo nei giorni scorsi si erano informate anche Torino e Lecce, ma l’entrata in scena degli Aquilotti fa sì che si possano approfondire i discorsi per Dimitris Nikolaou, già precedentemente sondato dai viola, con un possibile scambio alla pari fra i due calciatori.

Rispondi