Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer

Messaggio da explorer »

Sergione ha scritto: 25/08/2022, 16:35
Andrea1000 ha scritto: 25/08/2022, 16:06 E dalle cessioni ci hai preso quello che era valore dei giocatori... nessuno ti dava 8 milioni per maggiore anche se rinnovava
Quindi secondo te Provedel vale 1,5 milioni e Maggiore 3 ?
Se mi dici che non sono 2 fenomeni mi vedresti anche d’accordo, ma con i prezzi che girano attualmente non è possibile essere così abelinati di venderli a quelle cifre.
Colpa dei procuratori?
Ok stavi in panchina fisso !
Non hai soldi ? Stattene a bere le Moretti con tuo fratello
Sergione: su molti tuoi commenti passati sono stato in disaccordo o infastidito se non confuso, su queste note invece quoto in accordo.
O allora, fermo restando che nel calcio girano troppi soldi che starebbero meglio altrove, in termini relativi allora Okereke non valeva 10 se loro valgono 1.5 e 3. Che tradotto vuol dire che chi c'era prima e ci ha portato in A non era cosi sprovveduto, pur essendo piu che sgrammaticato.
Vista da un'altra prospettiva, magari il nostro e' un mago a scoprire talenti non costosi in giro, ma molto meno scafato poi a vendere a cifre adeguate, discorso che ritorna a scouting vs. DS.

Bull01

Messaggio da Bull01 »

Bourabia te l'ha regalato il Sassuolo per abbassare la valutazione di Martin, hai pagato solo le commissioni.

25 mln di budget per *5 sessioni di mercato*.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Comunque il biglietto l’ho fatto per il merduolo e qua stacco fino al 31…
Apro le finestre ed aspetto il fragore dei fuochi…
Vai Platek vai magooooo

Sergione

Messaggio da Sergione »

Andrea1000 ha scritto: 25/08/2022, 16:06 E dalle cessioni ci hai preso quello che era valore dei giocatori... nessuno ti dava 8 milioni per maggiore anche se rinnovava
Quindi secondo te Provedel vale 1,5 milioni e Maggiore 3 ?
Se mi dici che non sono 2 fenomeni mi vedresti anche d’accordo, ma con i prezzi che girano attualmente non è possibile essere così abelinati di venderli a quelle cifre.
Colpa dei procuratori?
Ok stavi in panchina fisso !
Non hai soldi ? Stattene a bere le Moretti con tuo fratello

Sergione

Messaggio da Sergione »

Andrea1000 ha scritto: 25/08/2022, 16:00 La cremonese mi ricorda il Venezia o il Benevento l’anno pruma, partite subito a mille hanno fatto fuori squadre come Roma e Juventus all’inizio... hanno cavalcato L entusiasmo della promozione poi sono durate come la neve a Palermo
È partita a mille ? Ma se ha zero punti 😀
La cremonese gioca bene e speriamo sia un fuoco di paglia perché altrimenti prima o poi i punti li farà…

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 25/08/2022, 16:11
ALE2016 ha scritto: 25/08/2022, 15:57
Elleus77 ha scritto: 25/08/2022, 14:45 Pecini non sarà un ds ma il
Bilancio per ora è dalla sua parte … del
Resto ha lavorato con un budget forse di un anno in due anni … difficile comprare senza portafoglio, mooolto difficile …. Semo in mano di chi???? Si vedrà entro una settimana ahinoi….. il nulla
Ciao Elleus, qui non mi trovi d'accordo. L'anno scorso ha avuto 20 Mln. per acquistare cartellini...oggi per rinforzare la squadra deve monetizzare perché l'anno scorso ha avuto in mano il budget di 2 anni...quest'anno è riuscito a cedere 2 giocatori, quelli che anche i sassi sapevano che avrebbero avuto più mercato, in scadenza e prendendoci decisamente meno del lecito. Se rinnovavi, bastava qualche spicciolo per prendere un Ekdal e un altro centrocampista e punta (gli ultimi 2 in prestito secco) ed avevi fatto un piccolo passo in avanti.
20 ML è un budget da un anno in serie A non da due Ale2016 … ha fatto ciò che doveva costruire una rosa per future plusvalenze ma con obiettivo immediato salvezza …. È quest’anno che non ha budget e deve vendere per comprare o quasi … pertanto non serve a mio parere guardare indietro ma avanti ossia mi festa preoccupazione il portafoglio zero perché le cose vanno chiamate con il loro nome … e pecini non può fare il miracolo dei pani e dei pesci ….. American boys siamo al momento della verità … speriamo che ci sia solo pessimismo e preoccupazione .. e che la
Rosa verrà completata con giocatori da serie A e con investimenti per il futuro … al momento a me venio solo dei brividi
25 Mln di cartellini all'anno non lo vedo come scenario a Spezia (20 Mln è il budget per gli stipendi).
Quest'anno ha riscattato il talentuoso trentenne Bourabia per 1,5 Mln oltre che Agudelo per 2,5 Mln. Quindi 4 pippi li aveva. La prima operazione obbligata, la seconda operazione importante visto le qualità del ragazzo.
Poi pare possa spendere 1,5 Mln per il prestito di Ampadu.
Cmq hai scritto bene ... è assalto alla diligenza...
Quello che penso è che la Proprietà dà degli obiettivi. Poi sta a te raggiungerli con le tue capacità e le tue scelte.
Una proprietà che ti dà 25 Mln per fare mercato di 2 anni, per come sono stati gestiti, allargo le braccia. Che da oggi voglia già l'autofinanziamento è sicuramente una difficoltà ma non la superi lasciando 2 dei tuoi migliori giocatori a scadenza.
Già in passato con Matisse ho avuto modo di confrontarmi su temi simili.
Comprendo Cmq il Vs. punto di vista. Vorrei solo farvi ragionare sul mio...tutto qua. Non puo' essere la realtà di Spezia una società che investe 25 Mln di euro in cartellini all'anno...non lo fa l'Udinese, nemmeno il Sassuolo, men che meno l'Empoli...ma nemmeno l'Atalanta...che quando fa acquisti importanti è perché ha fatto cessioni importanti ma non chiude davvero il calciomercato a -25 Mln l'anno...
https://sport.sky.it/calciomercato/atal ... ciomercato

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Ammesso e non concesso che quello che scrivi si sarebbe realizzato...poco male.
Lo tenevi visto che ha dimostrato di essere l'unico centrocampista completo della rosa e pur giocando mezzo campionato da infortunato (lo considerate questo aspetto???!!!) ti ha fatto la differenza.
Lo rivendevi l'anno prossimo o quello dopo ancora senza dubbio a cifre superiori.
E in ogni caso non ti dovevi trovare nella condizione di cederlo ad una diretta concorrente perché senno lo perdi a zero...siamo alla blasfemia...

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

ALE2016 ha scritto: 25/08/2022, 15:57
Elleus77 ha scritto: 25/08/2022, 14:45 Pecini non sarà un ds ma il
Bilancio per ora è dalla sua parte … del
Resto ha lavorato con un budget forse di un anno in due anni … difficile comprare senza portafoglio, mooolto difficile …. Semo in mano di chi???? Si vedrà entro una settimana ahinoi….. il nulla
Ciao Elleus, qui non mi trovi d'accordo. L'anno scorso ha avuto 20 Mln. per acquistare cartellini...oggi per rinforzare la squadra deve monetizzare perché l'anno scorso ha avuto in mano il budget di 2 anni...quest'anno è riuscito a cedere 2 giocatori, quelli che anche i sassi sapevano che avrebbero avuto più mercato, in scadenza e prendendoci decisamente meno del lecito. Se rinnovavi, bastava qualche spicciolo per prendere un Ekdal e un altro centrocampista e punta (gli ultimi 2 in prestito secco) ed avevi fatto un piccolo passo in avanti.
20 ML è un budget da un anno in serie A non da due Ale2016 … ha fatto ciò che doveva costruire una rosa per future plusvalenze ma con obiettivo immediato salvezza …. È quest’anno che non ha budget e deve vendere per comprare o quasi … pertanto non serve a mio parere guardare indietro ma avanti ossia mi festa preoccupazione il portafoglio zero perché le cose vanno chiamate con il loro nome … e pecini non può fare il miracolo dei pani e dei pesci ….. American boys siamo al momento della verità … speriamo che ci sia solo pessimismo e preoccupazione .. e che la
Rosa verrà completata con giocatori da serie A e con investimenti per il futuro … al momento a me venio solo dei brividi

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Nel caso di dimissioni sinceramente me ne farò una ragione.
Gli americani devono capire che in Italia conta di più il siciliano di Angelozzi che l'inglese di chiunque altro.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 25/08/2022, 14:57 Qui si vuole imitare il Sassuolo ma la
Differenza che il loro benemerito presidente per anni ha messo tanta pila per costruire la base tecnica e societaria per poter ora da qualche anno cominciare a rifare quei soldi con le vendite alle Big dei gioiellini fatti crescere in casa … non si può far questo in due anni altrimenti il progetto tecnico fa a farsi fottere … investimenti seri e lungimiranti ( pecini in questo sarebbe uno dei migliori ) per poi con in ossatura consolidata rivendere e fare plusvalenze consistenti per capitalizzare e re investire oltreche giadagnare .. ma ci vuole capacità lungimiranza fortuna e uomini giusti …. Qui mi sembra lassalto alla diligenza … o il mercato rionale delle Migliori offerte ….. pecini aspetta i saldi last minute … me sa
...qui invece ti faccio la standing ovation :lol:
L'anno scorso hai investito parecchio, come scritto prima bastavano 2/3 giocatori oltre a Ekdal (e Caldara) anche i prestito per rinforzare la rosa. Nel corso di 2/3 campionati poi passi alla cassa sugli investimenti degli anni precedenti. Vendere ora Antiste no nha senso. Il Sassuolo con Scamacca e Raspadori aveva offerte anche l'anno scorso, tutte rifiutate. Oggi sapete quanto ha raccattato...direi bei soldini. Raspadori è venuto fuori dalle giovanili(!!!!!!!!!!) mentre Scamacca è stato preso a 5 Mln ad agosto 2020......
nb. Scamacca venduto a 30 Mln. + 6Mln di bonus + 10% su futura rivendita
Raspadori a 25 Mln. + 5 Mln di bonus (prestito con obbligo di riscatto l'anno prox).
...e di certo non avevano il contratto in scadenza che dite?!

Rispondi