Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000

Messaggio da Andrea1000 »

E dalle cessioni ci hai preso quello che era valore dei giocatori... nessuno ti dava 8 milioni per maggiore anche se rinnovava

Andrea1000

ALE2016 ha scritto: 25/08/2022, 15:57
Elleus77 ha scritto: 25/08/2022, 14:45 Pecini non sarà un ds ma il
Bilancio per ora è dalla sua parte … del
Resto ha lavorato con un budget forse di un anno in due anni … difficile comprare senza portafoglio, mooolto difficile …. Semo in mano di chi???? Si vedrà entro una settimana ahinoi….. il nulla
Ciao Elleus, qui non mi trovi d'accordo. L'anno scorso ha avuto 20 Mln. per acquistare cartellini...oggi per rinforzare la squadra deve monetizzare perché l'anno scorso ha avuto in mano il budget di 2 anni...quest'anno è riuscito a cedere 2 giocatori, quelli che anche i sassi sapevano che avrebbero avuto più mercato, in scadenza e prendendoci decisamente meno del lecito. Se rinnovavi, bastava qualche spicciolo per prendere un Ekdal e un altro centrocampista e punta (gli ultimi 2 in prestito secco) ed avevi fatto un piccolo passo in avanti.
Intanto sei rimasto in A con un budget inferiore alle retrocesse.. quindi i fatti gli danno ragione senza tanti discorsi e pensare sempre al peggio ed intanto hai dieci squadre dietro

Andrea1000

Tra l altro hanno fatto un misero punto

Andrea1000

La cremonese mi ricorda il Venezia o il Benevento l’anno pruma, partite subito a mille hanno fatto fuori squadre come Roma e Juventus all’inizio... hanno cavalcato L entusiasmo della promozione poi sono durate come la neve a Palermo

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 25/08/2022, 14:45 Pecini non sarà un ds ma il
Resto ha lavorato con un budget forse di un anno in due anni … difficile comprare senza portafoglio, mooolto difficile …. Semo in mano di chi???? Si vedrà entro una settimana ahinoi….. il nulla
Ciao Elleus, qui non mi trovi d'accordo. L'anno scorso ha avuto 20 Mln. per acquistare cartellini...oggi per rinforzare la squadra deve monetizzare perché l'anno scorso ha avuto in mano il budget di 2 anni...quest'anno è riuscito a cedere 2 giocatori, quelli che anche i sassi sapevano che avrebbero avuto più mercato, in scadenza e prendendoci decisamente meno del lecito. Se rinnovavi, bastava qualche spicciolo per prendere un Ekdal e un altro centrocampista e punta (gli ultimi 2 in prestito secco) ed avevi fatto un piccolo passo in avanti.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

stefa978 ha scritto: 25/08/2022, 13:52
peo_59 ha scritto: 25/08/2022, 8:22
terzomondo ha scritto: 25/08/2022, 7:39 Certo che gli americani dei piccioni fanno sul serio....Strootman, Aramu e Puscas ci farrebbero comodo a noi che fatichiamo a prendere dentello. Ma il mister sarà contento?
Aramu è retrocesso con il Venezia, Strootman con il Cagliari ed è rotto cronico, Puscas ha fatto pena sotto la torre......gli americani dei zozzoblu sono passati dalla linea super verde ai vecchi tromboni.....ora magari riprendono Pandev.....occhio alla Cremonese che quel marpione di Braida ha costruito proprio bene. Il centravanti nero preso per 6 milioni, capocannoniere della conference, è fortissimo altroché Nzola......lo vendano subito se ne hanno la possibilità meglio giocare con Gyasi centravanti
Scusa ma lo pensi davvero... 🤔🤔... Gyasi punta... Forse allora se mi posso permettere hai visto zero partite negli ultimi anni... Se non ti piace n Zola ci sta... È una testa di cavolo... Concordo.. Sul valore si vedrà quest anno... Primo anno se non si spaccava arrivava vicino ai 15gol giù di lì... Dato che ha fatto mezza stagione 12 reti... Al primo anno... L anno scorso ha fatto cagare in pieno... Quest anno si è presentato bene ed iniziato bene... Quindi... Vedremo... Poi tutta sta forza la cremonese... Boh... Magari avessi citato altre squadre ci starebbe... Giocano davanti con okereke... Il bomber della conference forte ci mancherebbe e poi🤔🤔... Ad ora mi tengo il mio attacco seppur incompleto... Verde... N zola... Strelec... Maldini... Poi sono opinioni...ci mancherebbe...
Sono abbonato da 40 anni e qualche volta vado anche in trasferta.....per cui le partite le vedo. Dopo lo schifo dello scorso anno una società seria Nzola lo cedeva....visto che pensano che questa rosa non abbia bisogno di punte preferisco Gyasi che con I suoi pochi ma decisivi goal ci ha portato dove siamo. Vederlo giocare terzino mi spiace.....

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Qui si vuole imitare il Sassuolo ma la
Differenza che il loro benemerito presidente per anni ha messo tanta pila per costruire la base tecnica e societaria per poter ora da qualche anno cominciare a rifare quei soldi con le vendite alle Big dei gioiellini fatti crescere in casa … non si può far questo in due anni altrimenti il progetto tecnico fa a farsi fottere … investimenti seri e lungimiranti ( pecini in questo sarebbe uno dei migliori ) per poi con in ossatura consolidata rivendere e fare plusvalenze consistenti per capitalizzare e re investire oltreche giadagnare .. ma ci vuole capacità lungimiranza fortuna e uomini giusti …. Qui mi sembra lassalto alla diligenza … o il mercato rionale delle Migliori offerte ….. pecini aspetta i saldi last minute … me sa

Sergione

Messaggio da Sergione »

Pecini non si dimette, qua fa quello che vuole!
Alle strisciate gli fanno fare la squadra per l’annata 2017…

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Pecini non sarà un ds ma il

Sergione

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 25/08/2022, 13:14 Beh sta voce stamane...anzi da giorni gira ...certo che se cosi' fosse.... SERGIONE FORSE SI METTEREBBE TRANQUILLO...ME EN PO MENO!!
NE GHE NA GHELLAAAAAAA!!
NOZZE COI FICHI SECCHI NE SEN FAN...SHHHHHHH CHEVSE LA SE SVEGIA A COMETA A SENO DER GATTO....CERTO D' CHE COSI' SI FA DURA CARI CUGINI STELLE A STRISCE...MA FORSE E' QUESTA PICCOLA MUGUGNONA CITTA' CHE INVENTA FAVOLE...CHI VIVRA' VEDRA'.....
No stai tranquillo che adesso compra la casa…

Rispondi