Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Capradossi è un ottimo calciatore e abbiamo fatto di tutto per non valorizzarlo.

nick 71

Messaggio da nick 71 »

È un po' che gira sta voce
Vediamo

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Beh sta voce stamane...anzi da giorni gira ...certo che se cosi' fosse.... SERGIONE FORSE SI METTEREBBE TRANQUILLO...ME EN PO MENO!!
NE GHE NA GHELLAAAAAAA!!
NOZZE COI FICHI SECCHI NE SEN FAN...SHHHHHHH CHEVSE LA SE SVEGIA A COMETA A SENO DER GATTO....CERTO D' CHE COSI' SI FA DURA CARI CUGINI STELLE A STRISCE...MA FORSE E' QUESTA PICCOLA MUGUGNONA CITTA' CHE INVENTA FAVOLE...CHI VIVRA' VEDRA'.....

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

A fine mercato pecini si dimette...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

E posi scusate...mi rivolgo a chi giornalista scrive di Gyasi punta che ritorna a fare il suo ruolo...ma porca galera...che calcio vedete????????????????????????????????????????
Gyasi è un ala o un centrocampista sx...basta scrivere tanto per scrivere (tra l'altro spesso con orrori ortografici quando basterebbe rileggere per accorgersene...sempre che si conosca l'italiano).
I numeri vogliono dire qualcosa oppure no???!!! Non siamo quelli che valutano con gli algoritmi??? Se si...rivediamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ala sx = 163 partite 36 gol 12 assit
Ala dx = 42 partite 7 gol 9 assist
Prima Punta = 29 partite 5 gol 2 assist

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 25/08/2022, 9:48 Siamo alla monetizzazione … devono far su 15 milioni … vediamo quanti e come li re impiegano … io credo che ne usino solo 4/5 …. Con una bella mano al ripianamento del bilancio … sarà un indebolimento perché lo è già sulla carta ad oggi … a meno che è speriamo sia così … pecini non usi 10/12 ml per 3/4 colpi buoni di prospettiva … ma lui esegue è chi comanda che deve far capire cose vuole fare e siamo alla resa dei conti … dopodiché o si va avanti insieme o sarà scontro … perché le
Birrette sono finite … i proclami pure … alternativa a tutto questo partenze solo degli esuberi … e due / tre giocatori di categoria per dare a gotti ciò che vuole e non rimetterci soldi … vediamo cari presidenti siamo qui a guardarvi molto attentamente. Ocio
Comprare giocatori "di categoria" in effetti è complesso perché inevitabilmente ti scontri con gli stipendi...di categoria... che noi non raggiungiamo.
Quindi in questo senso mi torna acquistare gli Azzi dalle categorie inferiori (ovviamente i top di C e di B) oppure i Reca o Kovalenko che sono di livello per noi ma magari non stati valutati dall'Atalanta tali per un campionato di fascia alta.
Mi rode perché invece che consolidare la rosa, con qualche partenza inevitabile sia chiaro, ci troviamo ai nastri del terzo anno di serie A paragonabili ad una neopromossa invece che ad un gradino sopra.
La logica direbbe che con un paio di cessioni come quelle che abbiamo già fatto, gigantesche a livello di peso specifico in rosa, non dovrebbero seguirne altre di questo livello ma solo operazioni di minor rilevanza. La cessione di Antiste non la capisco, o meglio, forse la capisco fin troppo bene e la cosa non mi piace per nulla. Cmq è già sostituito in rosa con Sanca dal Casa Pia.
Restano da piazzare i ragazzi che devono mettere esperienza...il lavoro più difficile e per certi versi più importante perché far giocare i vari Podgoreanu & C. ti permette di capire se futuribili in serie A. Qui la Proprietà non c'entra ed in ogni caso chi esegue e come Matley dice "medaglia medaglia medaglia" non lo ritengo esente da colpe. Ed in ogni caso la scelta di un allenatore nuovo con sistema di gioco nuovo è tutta della Direzione Tecnica.
La rosa dell'anno scorso senza cessioni oltre a Erlic con Ekdal, Caldara ed un centrocampista e una punta voleva dire rafforzarsi. Oggi invece siamo alle solite perplessità dell'anno scorso (non ci sono soldi e butti 3 Mln circa su una riserva di 28 anni???questo pareggia il milione e mezzo buttato per un trentenne cristallocampista).
Cmq io capisco che la Proprietà voglia rientrare. Il "come" è eseguito dal D.G. che deve garantire competitività alla rosa, investimenti e copertura economica oltre a valorizzazione della rosa stessa (così si fa fruttare quanto investito su profili giovani direttamente in prima squadra o con i prestiti e soprattutto proponendo una primavera attrezzata per un buon campionato). Non è semplice. Ma smantellando la cessione di un Kiwior o di un Nicolau o di un Capradossi per acquisire in prestito con esborso di 1,5 Mln a fondo perduto un pur bravissimo Ampadu rientrano in quel genere di cose che mi fanno ridere. Tanto anche se facesse il campionato come miglior difensore della serie A non saresti in grado di sborsare 10/12 Mln al Chelsea perché ti servirebbe avere già l'acquirente ad una cifra superiore...cosa abbastanza difficile...

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Mister cambiato
Modulo cambiato
Cessioni Maggiore Provedel Erlic fine prestito poi .....nikolau kiwior...
Entro 1 settimana capiamo se vogliono retrocedere come sembra.
Pecini non può fare miracoli senza soldi perché non è il suo mestiere.
Penso che presto pecini finirà in qualche grande club a strisce.

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Siamo alla monetizzazione … devono far su 15 milioni … vediamo quanti e come li re impiegano … io credo che ne usino solo 4/5 …. Con una bella mano al ripianamento del bilancio … sarà un indebolimento perché lo è già sulla carta ad oggi … a meno che è speriamo sia così … pecini non usi 10/12 ml per 3/4 colpi buoni di prospettiva … ma lui esegue è chi comanda che deve far capire cose vuole fare e siamo alla resa dei conti … dopodiché o si va avanti insieme o sarà scontro … perché le
Birrette sono finite … i proclami pure … alternativa a tutto questo partenze solo degli esuberi … e due / tre giocatori di categoria per dare a gotti ciò che vuole e non rimetterci soldi … vediamo cari presidenti siamo qui a guardarvi molto attentamente. Ocio

Rispondi