Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4

Messaggio da Old4 »

explorer ha scritto: 24/08/2022, 17:52 Dando atto a Pecini di averci visto bene per Nikolau, perche darlo via per cosi poco allora ?
Prestito e soldi in caso di salvezza del Mallorca, e se quelli scendono che facciamo ?
Spero le intenzioni e/o le condizioni siano ben diverse.

Boh...
[/quote

Infatti. Non mi torna in genere qualcosa. Es compri antiste ventenne a 4.5 e lo rivendi al solito prezzo. A meno che non siamo satelliti dei verdi. Allora ok.L unica vera plus da furbi è stata okereke. Poi qualunque siano i prezzi ci sono I guadagni per tutti. Altrimenti non avrebbero senso certe operazioni viste dal di fuori. Se uno ha un azienda non regala i propri prodotti ma cerca di venderli al meglio.o al peggio ma deve guadagnarci. Non credo lo spezia sia un ente benefico.

explorer

Messaggio da explorer »

Dando atto a Pecini di averci visto bene per Nikolau, perche darlo via per cosi poco allora ?
Prestito e soldi in caso di salvezza del Mallorca, e se quelli scendono che facciamo ?
Spero le intenzioni e/o le condizioni siano ben diverse.

Boh...

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Va via anche il greco…non mi strappo i capelli ma vediamo il sostituto…

explorer

Messaggio da explorer »

Alla fine un altro semi-regalo al Sassuolo...magari anche per ritardare il giorno che si prenderanno Gyasi.
Dopo Erlic svenduto gli diamo via Antiste prima di poterne testare il vero potenziale,mah...

A questo punto facciamo la fusione furba invece che fare la loro squadra B.
Loro tanto non hanno tradizione ne pubblico, solo la Mapei e sono ospiti poco graditi delle teste quadre.
Noi ci mettiamo pubblico e passione e loro le competenze e risorse aziendali effettivamente sviluppate in questi anni. Lo Spezia porta la parte sportiva emozionale, loro quella aziendale di back-office.
Un po' del loro nero lo abbiamo gia', per il verde noi abbiamo gia' Verde, il prato verde e il verde sullo scudetto del 1944, basta e avanza che la loro maglia non si puo' vedere.

Quindi sabato sera di gioca davvero ognuno per i 3 punti o brodino ?

Andrea1000

Messaggio da Andrea1000 »

Old4 ha scritto: 24/08/2022, 15:56 Stadio da 13000. 1500 più di ora. Con tribuna uguale a gradinata e capienza ridotta a 2500 per i distinti. In 2 mesi lavori finiti. Però è c e un però. Occorre rimanere in a. In b o lega pro 11500 bastano e avanzano. Pensare che è da oltre mezzo secolo che parlano di stadio almeno da 13000. Etc......per il mercato attendiamo il 31 del mese e la partita col Sassuolo. Speriamo bene. È una settimana in cui si decide il nostro destino. E per i nostri giocatori svenduti rispetto ai prezzi medi ? Mah.. penso e non riesco a capire. Se io che ho un attività e svendo i miei beni , , cosa ci guadagno? Sto ragionando.
Svenduti?? È il loro valore di mercato..

nicola73

Messaggio da nicola73 »

ma quali sarebbero i giocatori svenduti e i valori medi?
Azzi a 8 milioni è una sparata del Modena (o meglio, secondo i giornali è una sparata del Modena), voglio vedere chi solo lontanamente si avvicina a quella cifra per uno di 28 anni, sicuramente con tecnica e gamba, ma che al massimo ha fatto la C.
L'unico da cui avremo potuto ottenere di più sarebbe stato Maggiore, se non fosse stato determinato a non rinnovare e ad andarsene

Old4

Messaggio da Old4 »

Stadio da 13000. 1500 più di ora. Con tribuna uguale a gradinata e capienza ridotta a 2500 per i distinti. In 2 mesi lavori finiti. Però è c e un però. Occorre rimanere in a. In b o lega pro 11500 bastano e avanzano. Pensare che è da oltre mezzo secolo che parlano di stadio almeno da 13000. Etc......per il mercato attendiamo il 31 del mese e la partita col Sassuolo. Speriamo bene. È una settimana in cui si decide il nostro destino. E per i nostri giocatori svenduti rispetto ai prezzi medi ? Mah.. penso e non riesco a capire. Se io che ho un attività e svendo i miei beni , , cosa ci guadagno? Sto ragionando.

Bull01

Messaggio da Bull01 »

stefa978

Messaggio da stefa978 »

Con tutta onesta non penso che ora tutti i problemi dello stadio sia a carico dei platek considerando che lo stadio è comunale... Diciamo che abbiamo uno stadio così da una vita... Pensare di metterlo a posto subito è utopia... Soprattutto in Italia... Io vedo tanti progetti in tante città... Anche lì solo aria fritta... Ad ora stadi fatti quanti ce ne sono... 🤔🤔... Sempre i soliti... Quindi... Diciamo che sullo stadio sembrerebbe almeno sul quel fronte che forse e dico forse in pochi anni potremmo avere uno stadio a norma e ristrutturato... Se quello che hanno detto verrà realizzato lì non ci si può certo lamentare in quanto avremmo avuto in pochi anni di società nuova quello che altre piazze non hanno ancora... Su quel fronte onestamente " mi tocco" non vedo male la situazione... Anzi... È il mercato è gli investimenti sulla società che rimango un po' così... Cmq attendo... Il mercato finisce fra poco... Quindi attendiamo e dopo si vedrà... Certamente se non investi i miracoli prima o poi finiscono mi sa... 😔😔😔

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

o un ferito

Rispondi