Questi yankee der belin, sorrisi e moretti in mano hanno in mente solo plusvalenze, fare $$$$, se ne sbattono davvero se sono proprietari di una squadra in serie A , a questi interessa solo imbottare pila , spendere poco e niente ...
Questa è realtà, lo dicono i fatti.
Non si chiede Messi in maglia bianca , ma una squadra di lottatori per ogni pallone se davvero interessa il maggiore campionato italiano .
Una sentenza ribaltata della FIFA avrebbe dovuto aprire mente & cuore ai Platek , insegnare e dare disposizioni ai tecnici di comprare giocatori necessari ad un mantenimento veritiero della categoria .
Se uno vuole .
Altrimenti dovevano prendere una di quelle squadre ridicole dei college USA.
Ma veramente pensiamo di potere affrontare il campionato e salvarci con questa rosa ????
La partita giocata con l'Inter da parte delle Aquile sembrava una povera bestia che sa di dovere essere sacrificata, senza nessuna ribellione .
-
Non sono d'accordo.....se sabato sera l'Inter giocava senza portiere il risultato era lo stesso. Peggior partita in A.... tra l'altro giocata con maggior presenza di pubblico nella nostra storia.....mi aspettavo di più dal punto di vista dell'impegno, della grinta, della voglia di mettersi in mostra.....gli strisciati hanno fatto un allenamento niente di più, a Lecce hanno rischiato di perdere.... Non è accettabile un simile atteggiamento, il mister che è persona intelligente ne farà tesoro....e la società intervenga in questi 10 giorni. La partenza di Maggiore per le dinamiche della nostra povera squadra è stata una perdita....Marco87 ha scritto: ↑22/08/2022, 11:58 Potremmo riprendere gli stessi identici discorsi sul poco carattere
Inter spezia L’anno scorso
Crotone spezia 2 anni fa
Sampdoria spezia l’anno scorso
Fiorentina spezia l’anno scorso
Lazio spezia quando rimanemmo in 10
Senza togliere niente a nessuno sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Di certo manca qualcosa sul mercato, probabilmente arriverà. Spero.
-
Potremmo riprendere gli stessi identici discorsi sul poco carattere
Crotone spezia 2 anni fa
Senza togliere niente a nessuno sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Crotone spezia 2 anni fa
- Esule75
Io penso che davvero manca qualcosa, ma non siamo malaccio!!! Sono solo incazzato perché sabato non ho visto in campo la grinta necessaria a sopperire un valore tecnico nettissimo. Avevamo davanti una squadra da scudetto ma, ca**o, metteteci un po’ di grinta e fisico. Sembravano già molli nell allenamento prima dell inizio. E a sti livelli non devi sentire la pressione dello stadio. Ora sotto col Sassuolo, noi ci saremo e come sabato sera sugli spalti daremo il massimo
-
Non solo e' proprio il nostro mister che chiede rinforzi. Non era contento dopo Empoli. Ma a Milano purtroppo a visto qualcosa che non gli piace. Come si fa a dire che i giocatori hanno combattuto col cazzimma con l Inter? Chi lo dice non ha visto la partita ed è contro gotti. Qua siamo tutti con gotti che tra l altro vedrete caricherà a 1000 i giocatori che ha contro il cazzomerdassuolo. E vinciamo o pareggiamo. Gotti mi piace dice ciò che pensa.GIANA78 ha scritto: ↑21/08/2022, 23:44Nessuno si lamenta del risultato, ma del non gioco, del poco carattere della squadra, se non sei convinto neanche di questo allora hai le fette di prosciutto negli occhi.Iaco77 ha scritto: ↑21/08/2022, 21:38 Se non sai cosa ha fatto lo Spezia e su internet ti funziona solo il muro che fai? Conti le pagine dall'ultima partita... se sono più di 2 ha perso. Vinciamo con l'Empoli? Due pagine in croce. Perdiamo a Milano con l'Inter? Siamo già retrocessi, fanno tutti cagare, Gotti no ie bon.....
-
In mediana la squadra è da categoria inferiore...
Kiwior deve stare dietro specie se parte nicolau.
Mi domando se vogliono stare in serie a questa propieta.
Kiwior deve stare dietro specie se parte nicolau.
Mi domando se vogliono stare in serie a questa propieta.
-
Nessuno si lamenta del risultato, ma del non gioco, del poco carattere della squadra, se non sei convinto neanche di questo allora hai le fette di prosciutto negli occhi.Iaco77 ha scritto: ↑21/08/2022, 21:38 Se non sai cosa ha fatto lo Spezia e su internet ti funziona solo il muro che fai? Conti le pagine dall'ultima partita... se sono più di 2 ha perso. Vinciamo con l'Empoli? Due pagine in croce. Perdiamo a Milano con l'Inter? Siamo già retrocessi, fanno tutti cagare, Gotti no ie bon.....
-