Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Ah scusate una punta INTEGRA non pavoletti (cronico da anni)

Sergione

Messaggio da Sergione »

1) Onore a chi è andato a firmare
2) Onore ai presenti
3) atteggiamento sbagliato ok, Gotti non deve far sentire i giocatori vittime sacrificali.
4) Aspettiamo 2 centrocampisti INTEGRI mago …

Premesso questo in queste prime 2 partite l’importante era battere l’empolimerda e direi missione compiuta.
Fra qualche domenica capirò se è stata solo fortuna.
Ora sarebbe fondamentale non perdere con il sassuolomerda, con il cuore e con il tifo possiamo riuscire anche a vincerla !
Palla al mago ora…

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

il ligure

Messaggio da il ligure »

Un giallo Caldara lo ha rimediato.
Comunque giocando così perdevi anche a Carrara o a S.Stefano.
SVEGLIA

eaglet

Messaggio da eaglet »

Zero tiri e zero ammonizioni. Per una volta sono d"accordo con la Gazzetta che ci ha massacrato.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Mattesp ha scritto: 21/08/2022, 2:31 Rientrato da Milano, francamente trovo poco corretto dire che nel settore ospiti c era chi non tifava spezia ma strisciate e che far queste trasferte e frustante..
Abbiamo tifato anche troppo per quanto visto in campo .... giocatori timorosi, molli, quasi rassegnati a fare le vittime sacrificali ... per me questo è frustrante. Come ha scritto Bull 66 l'Inter balbettante e fortunata di Lecce Ieri sembrava una squadra di 3 categorie in più. Abbiamo fatto pena, c'è modo è modo di perdere. Se sono fenomeni che hanno richieste milionarie lo dimostrino in campo. Gotti ha 55 anni, non credo si farà prendere per il culo da sti americani ....due svedesi retrocessi in prima divisione danese, Elertsson che non giocava nella Spal, Nzola che chissà quanto dura, Kova che è tornato a fare ? Per seguire l'agriturismo di Vezzano ? Ekdal rotto.....terzo anno di A e ci affida di nuovo alla stella cometa del Parodi ?

meno

Messaggio da meno »

Non manco di rispetto ai mille che sono andati anzi onore a loro……..ma tra loro si sono aggregati alcuni tifosi nerazzurri saranno stati 10 ma c’erano. L’ho so per certo……. Parlando della partita L ’atteggiamento della squadra ha fatto male male loro saranno forti niente da dire perdere ci sta ma l’atteggiamento deve essere un altro. Se ieri sera il portiere non avesse fatto i fichi il risultato sarebbe stato molto più pesante. Urgono a mio modo di vedere almeno 3 giocatori di categoria per alzare un po’ il livello della squadra. Se non ci vendiamo il polacco.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Mazzocchi 7,5 - Dirottato ancora sulla corsia sinistra, è letteralmente imprendibile nel primo tempo, quando costringe al rosso Perez con un grande contropiede. Nella ripresa torna a destra sulla fascia di competenza dove si rivela l'assoluto padrone.

Maggiore 5,5 - Parte bene, con la giusta personalità, ma poi cala vistosamente. Tanta intensità, ma regia troppo timida.

Old4

Messaggio da Old4 »

Bravo gotti. Ha detto chiaramente ciò che ho detto io ieri sera a caldo. Concordo.

Ho apprezzato il cambio di modulo nel secondo tempo. Dove almeno si è un po giocato. Poi è scontato perdere con l Inter. Nulla da dire. Ma è il come.

E il punto dolente è la mancanza di grinta e fisicità ,raddoppi. Questo è la cosa da cambiare e in fretta.

Infatti gotti chiede giustamente dal mercato fisicità. specie a centrocampo .

La difesa mi piace . E anche hristov mi è piaciuto molto. L attacco se non arrivano palloni...ingiudicabile .il punto è il centrocampo. Troppa gente rotta . O anche inventata in ruoli non propri. Ha proprio ragione gotti.

stefa978

Messaggio da stefa978 »

Onestamente è vero abbiamo fatto cagare... Cmq aspetterei qualche match con squadre la ns portata almeno sulla carta... I giudizi sui singoli vanno di pari passo con i risultati... Vinci non sono male... Perdi fanno cagare... Certamente entro la fine del mercato dovrà arrivare qualcuno di vero... 'almeno spero e non scommesse'... Uno x reparto penso che sia il minimo... C è da soffrire come sempre fino alla fine... Siamo lo Spezia e siamo soprattutto in serie A... Non può essere altrimenti... Voltiamo pagina...

Rispondi