Mazzocchi 7,5 - Dirottato ancora sulla corsia sinistra, è letteralmente imprendibile nel primo tempo, quando costringe al rosso Perez con un grande contropiede. Nella ripresa torna a destra sulla fascia di competenza dove si rivela l'assoluto padrone.
Maggiore 5,5 - Parte bene, con la giusta personalità, ma poi cala vistosamente. Tanta intensità, ma regia troppo timida.
-
Bravo gotti. Ha detto chiaramente ciò che ho detto io ieri sera a caldo. Concordo.
Ho apprezzato il cambio di modulo nel secondo tempo. Dove almeno si è un po giocato. Poi è scontato perdere con l Inter. Nulla da dire. Ma è il come.
E il punto dolente è la mancanza di grinta e fisicità ,raddoppi. Questo è la cosa da cambiare e in fretta.
Infatti gotti chiede giustamente dal mercato fisicità. specie a centrocampo .
La difesa mi piace . E anche hristov mi è piaciuto molto. L attacco se non arrivano palloni...ingiudicabile .il punto è il centrocampo. Troppa gente rotta . O anche inventata in ruoli non propri. Ha proprio ragione gotti.
Ho apprezzato il cambio di modulo nel secondo tempo. Dove almeno si è un po giocato. Poi è scontato perdere con l Inter. Nulla da dire. Ma è il come.
E il punto dolente è la mancanza di grinta e fisicità ,raddoppi. Questo è la cosa da cambiare e in fretta.
Infatti gotti chiede giustamente dal mercato fisicità. specie a centrocampo .
La difesa mi piace . E anche hristov mi è piaciuto molto. L attacco se non arrivano palloni...ingiudicabile .il punto è il centrocampo. Troppa gente rotta . O anche inventata in ruoli non propri. Ha proprio ragione gotti.
-
Onestamente è vero abbiamo fatto cagare... Cmq aspetterei qualche match con squadre la ns portata almeno sulla carta... I giudizi sui singoli vanno di pari passo con i risultati... Vinci non sono male... Perdi fanno cagare... Certamente entro la fine del mercato dovrà arrivare qualcuno di vero... 'almeno spero e non scommesse'... Uno x reparto penso che sia il minimo... C è da soffrire come sempre fino alla fine... Siamo lo Spezia e siamo soprattutto in serie A... Non può essere altrimenti... Voltiamo pagina...
- Esule75
Almeno noi sugli spalti ci abbiamo provato.Bullone66 ha scritto: ↑21/08/2022, 8:09 Troppo divario tecnico? Si senza dubbio.
Troppo timore davanti alla scala del calcio? Si palesemente timorosi.
Inter che vincera' lo scudetto? Probabile.
Poi fai mente locale ritorninad una settimana da e rivedo la partita del Lecce con sto fenomeni .
Senza giro di parole....ABBIAMO FATTO CAGARE!!!
PUNTO!!
ONORE AI PRESENTI!!
UN ABBRACCIO AI FRATELLI CHE IERI HANNO DOVUTO PRENDERE PER DUE VOLTE UNA PENNA IN MANO INVECE CHE UN BATTIMANO!!!
Ieri abbiamo letteralmente fatto schifo. È uno può pensare….Beh una partita è con l Inter ci sta…..
Per niente….. siamo stati remissivi fin dall inizio. Non abbiamo corso mai……ma quello che mi fa pensare è sia ieri sera che il secondo tempo con l Empoli.
Parliamoci chiaro, qui bisogna intervenire!!!!!
Mi sbaglierò….. spero!
-
Troppo divario tecnico? Si senza dubbio.
Poi fai mente locale ritorninad una settimana da e rivedo la partita del Lecce con sto fenomeni .
PUNTO!!
ONORE AI PRESENTI!!
UN ABBRACCIO AI FRATELLI CHE IERI HANNO DOVUTO PRENDERE PER DUE VOLTE UNA PENNA IN MANO INVECE CHE UN BATTIMANO!!!
PUNTO!!
ONORE AI PRESENTI!!
- il ligure
Non posso pensare che anche noi in squadra non abbiamo almeno 3/4 elementi in grado di un tiro simile di controbalzo su appoggio del compagno. Sono calciatori di serie A, ma una palla del genere è invitante anche in promozione per un tiratore medio. Il problema è che loro avevano voglia di giocare a calcio, scambiarsi palloni decenti. Noi invece molto carenti anche nei passaggi.losentipilade ha scritto: ↑20/08/2022, 23:27 poi avete visto il gol di Lautaro?
Non so ditemi voi..... Tiro al volo di controbalzo dai 25 metri con palla all'angolino. Classe pura.
Cosa volete di più? Dopo pura accademia dell'Inter....
Sicuramente Verde ha dei numeri simili, Sala e Kovalenko l'anno scorso han fatto gol simili da fuori.
Non è che se gli altri sono bravissimi tecnicamente non ci dobbiamo provare. Bisogna andare su tignosi, invece ieri non abbiamo fatto un tiro in porta... bruttissimo atteggiamento.
-
Stasera si salva solo il portiere.....sono entrati in campo già convinti di perdere, forse il mister dovrebbe evitare di dire certe cose alla vigilia anche se poi sono vere ...non si può sostituire Maggiore con Sala, penso che Gotti cominci a capire che questa proprietà non gli comprerà nessuno e non starà zitto.... La squadra ora è più debole dello scorso campionato....anch'io mi divertivo di più in B o in C., fare queste trasferte è frustrante..
-
In sintesi : loro troppo superiori , noi un troppo timorosi e molli.
Perdere a San Siro, per una squadra come la nostra, non era così improbabile. Avrei soltanto voluto vedere un po' più di cattiveria .
Poco male .... mi aspetto una prova di carattere con il Sassuolo.
Forza Aquile !!!
Perdere a San Siro, per una squadra come la nostra, non era così improbabile. Avrei soltanto voluto vedere un po' più di cattiveria .
Poco male .... mi aspetto una prova di carattere con il Sassuolo.
Forza Aquile !!!