Ma non faceva 6000 la CF ? Sold-out e totale 8360 ?
Fare meno di Ascoli e Benevento in B non e' gran segno.
Milan-Udinese 70.197 (Serie A)
Lazio-Bologna 44.664 (Serie A)
Juventus-Sassuolo 38.725 (Serie A)
Fiorentina-Cremonese 34.461 (Serie A)
Salernitana-Roma 26.006 (Serie A)
Lecce-Inter 25.353 (Serie A)
Palermo-Perugia 21.835 (Serie B)
Sampdoria-Atalanta 20.047 (Serie A)
Verona-Napoli 16.967 (Serie A)
Parma-Bari 11.459 (Serie B)
Monza-Torino 10.739 (Serie A)
Benevento-Cosenza 9.109 (Serie B)
Ascoli-Ternana 8.456 (Serie B)
Spezia-Empoli 8.360 (Serie A)
Modena-Frosinone 8.109 (Serie B)
SPAL-Reggina 7.489 (Serie B)
Venezia-Genoa 5.263 (Serie B)
Brescia-Sudtirol 4.771 (Serie B)
Como-Cagliari 4.570 (Serie B)
Cittadella-Pisa 2.905 (Serie B)
-
ma l'accappatoio era dell inter o dello spezia
-
-
Mah, io vorrei vedere tutti questi che criticano perche va a prendere il doppio o quasi, se terrebbero tutti il loro lavoro attuale in caso di offerta molto piu elevata.
Capisco che il calcio non e' visto come lavoro da fuori ma lo e' per chi ci e' dentro, d'accordo che l'elemento passionale e di attaccamento viene considerato piu' forte, ma bisogna anche tenere conto che la carriera di un calciatore e' molto piu' breve e soggetta a incertezze.
La Salernitana non era la sua scelta ideale ma pare non avesse altre proposte concrete molto superiori a quanto offerto per restare.
Poi magari noi ci salviamo e la Salernitana scende, vedremo, la prima parte del campionato scorso ha detto quello, ma non mi pare sia andato al Pizzighettone, hanno uno stadio di ben altro livello, fanno 30 mila spettatori, si possono pagare Ribery, Candreva etc., certo sarebbe stato meglio per lui fare altri passi ma la Premier League ha chiesto Kiwior e non Maggiore...
Comunque per fare luce si fanno domande alla societa' finche non rispondono, ma a vedere le interviste e conferenze stampa da noi il livello e' piuttosto basso, tante banalita' superficiali e molta compiacenza.
Capisco che il calcio non e' visto come lavoro da fuori ma lo e' per chi ci e' dentro, d'accordo che l'elemento passionale e di attaccamento viene considerato piu' forte, ma bisogna anche tenere conto che la carriera di un calciatore e' molto piu' breve e soggetta a incertezze.
La Salernitana non era la sua scelta ideale ma pare non avesse altre proposte concrete molto superiori a quanto offerto per restare.
Poi magari noi ci salviamo e la Salernitana scende, vedremo, la prima parte del campionato scorso ha detto quello, ma non mi pare sia andato al Pizzighettone, hanno uno stadio di ben altro livello, fanno 30 mila spettatori, si possono pagare Ribery, Candreva etc., certo sarebbe stato meglio per lui fare altri passi ma la Premier League ha chiesto Kiwior e non Maggiore...
Comunque per fare luce si fanno domande alla societa' finche non rispondono, ma a vedere le interviste e conferenze stampa da noi il livello e' piuttosto basso, tante banalita' superficiali e molta compiacenza.
-
-
Su Nzola non si può davvero imputare niente a Pecini.
Nel senso uno che dopo quello che ha combinato lo scorso anno ti chiede l’aumento …
Questi sono casi che non ci puoi fare niente.
Speriamo continui a timbrare e ci faccia salvare.
Mi sbaglierò anche lì ma Nzola non rinnoverà …
L’importante è che faccia gol poi si vedrà
Nel senso uno che dopo quello che ha combinato lo scorso anno ti chiede l’aumento …
Questi sono casi che non ci puoi fare niente.
Speriamo continui a timbrare e ci faccia salvare.
Mi sbaglierò anche lì ma Nzola non rinnoverà …
L’importante è che faccia gol poi si vedrà
-
Ho fatto super complimenti per Dragowski e non ho mai detto che non fosse buono. Ho detto che mi sembrava un profilo troppo importante per noi.
Infatti poi ho visto la formula ed ho capito.
Premesso bravissimo Pecini o chi per lui a trovarla la formula del trasferimento di Dragosky.
Ricordatevi però che davate per fatto Meret…
Quanto a Provolone Paperel una rondine non fa primavera…
Continuò a pensare che sia un mediocre.
Mi sbaglierò…
Sicuramente la fatina della fortuna da 3-4 anni a questa parte non lo ha più abbandonato…
Certo che a quel Maximiliano lì sarà meglio che gli spieghino le regole
Si vede che in Spagna prendono il pallone fuori area con le mani…
Ricordatevi bene però che tanti credevano a Meret… che fra le altre cose ha vinto gli europei…
Infatti poi ho visto la formula ed ho capito.
Premesso bravissimo Pecini o chi per lui a trovarla la formula del trasferimento di Dragosky.
Ricordatevi però che davate per fatto Meret…
Quanto a Provolone Paperel una rondine non fa primavera…
Continuò a pensare che sia un mediocre.
Mi sbaglierò…
Sicuramente la fatina della fortuna da 3-4 anni a questa parte non lo ha più abbandonato…
Certo che a quel Maximiliano lì sarà meglio che gli spieghino le regole
Si vede che in Spagna prendono il pallone fuori area con le mani…
Ricordatevi bene però che tanti credevano a Meret… che fra le altre cose ha vinto gli europei…