27 luglio
-
Su Nzola non si può davvero imputare niente a Pecini.
Nel senso uno che dopo quello che ha combinato lo scorso anno ti chiede l’aumento …
Questi sono casi che non ci puoi fare niente.
Speriamo continui a timbrare e ci faccia salvare.
Mi sbaglierò anche lì ma Nzola non rinnoverà …
L’importante è che faccia gol poi si vedrà
Nel senso uno che dopo quello che ha combinato lo scorso anno ti chiede l’aumento …
Questi sono casi che non ci puoi fare niente.
Speriamo continui a timbrare e ci faccia salvare.
Mi sbaglierò anche lì ma Nzola non rinnoverà …
L’importante è che faccia gol poi si vedrà
-
Ho fatto super complimenti per Dragowski e non ho mai detto che non fosse buono. Ho detto che mi sembrava un profilo troppo importante per noi.
Infatti poi ho visto la formula ed ho capito.
Premesso bravissimo Pecini o chi per lui a trovarla la formula del trasferimento di Dragosky.
Ricordatevi però che davate per fatto Meret…
Quanto a Provolone Paperel una rondine non fa primavera…
Continuò a pensare che sia un mediocre.
Mi sbaglierò…
Sicuramente la fatina della fortuna da 3-4 anni a questa parte non lo ha più abbandonato…
Certo che a quel Maximiliano lì sarà meglio che gli spieghino le regole
Si vede che in Spagna prendono il pallone fuori area con le mani…
Ricordatevi bene però che tanti credevano a Meret… che fra le altre cose ha vinto gli europei…
Infatti poi ho visto la formula ed ho capito.
Premesso bravissimo Pecini o chi per lui a trovarla la formula del trasferimento di Dragosky.
Ricordatevi però che davate per fatto Meret…
Quanto a Provolone Paperel una rondine non fa primavera…
Continuò a pensare che sia un mediocre.
Mi sbaglierò…
Sicuramente la fatina della fortuna da 3-4 anni a questa parte non lo ha più abbandonato…
Certo che a quel Maximiliano lì sarà meglio che gli spieghino le regole
Si vede che in Spagna prendono il pallone fuori area con le mani…
Ricordatevi bene però che tanti credevano a Meret… che fra le altre cose ha vinto gli europei…
-
Onestamente rinnovare il contratto a n Zola dopo la passata stagione sarebbe stato super criticato da tutti... Ora penso che ci lavoreranno non sono stupidi anche se x qualcuno lo sono... Cmq spero che continui così e che il mister sia in grado di gestirlo... La testa non è cambiata e quindi su di lui metto sempre un bel punto interrogativo... I mezzi li ha sempre avuti e x noi è fondamentale... Che dire... Speriamo bene... L inizio promette super bene...
-
oh Nick ma come facevi a rinnovare??....ma hai visto com'era ridotto??
ade' se fa il calciatore come si deve cercheranno un accordo e se non vuol rinnovare pace,ma non posso condannare la societa',se avessero rinnovato con lui in quelle condizioni i primi ad insultarli saremmo stati noi e a giusta ragione.
ade' se fa il calciatore come si deve cercheranno un accordo e se non vuol rinnovare pace,ma non posso condannare la societa',se avessero rinnovato con lui in quelle condizioni i primi ad insultarli saremmo stati noi e a giusta ragione.