Cmq scusate se sono ripetitivo...
Siete dei vergognosi...nessun camorrista daspato...e 32 fanti di Spezia che hanno difeso quel giorno famiglie e persone anziane della propria città!!!
Ma c'è ne rendiamo conto?
E poi vi lamentate che c'è l'abbiamo con voi?
Fate schifo!!!
Vi auguro del male a TUTTI voi...ma di sofferenza!!!
Solidarietà ai fanti perseguiti ingiustamente...
-
Concordo
Se aspettano ancora un po' bona
Poi diamo a colpa al giocatore come con Provedel o Maggiore
-
Bene ieri sera.
Migliore in campo il fratello gemello di Nzola, a ruota Bourabia e Manu.
Personalmente mi piace l'idea di gioco di Gotti, vediamo fuori casa come sarà. Non dalla prossima, ovviamente.....
- 37
Giulio, Giulio : adè a ne vorei sentiè 'r solito disco ki t'è sposà 'r progetto.
I t'an male consiglià e tei rimasto col cerino in mano, comunque con quarke centinaio di migliaia di Euro in più 'nta stacca. Che non è male.
Tutto lì. Basta dirlo ed essere sinceri.
Vai in pace
Migliore in campo il fratello gemello di Nzola, a ruota Bourabia e Manu.
Personalmente mi piace l'idea di gioco di Gotti, vediamo fuori casa come sarà. Non dalla prossima, ovviamente.....
- 37
Giulio, Giulio : adè a ne vorei sentiè 'r solito disco ki t'è sposà 'r progetto.
I t'an male consiglià e tei rimasto col cerino in mano, comunque con quarke centinaio di migliaia di Euro in più 'nta stacca. Che non è male.
Tutto lì. Basta dirlo ed essere sinceri.
Vai in pace
-
Per Kouame in Italia si registrano gli interessi di Spezia e Bologna, con gli emiliani in prima linea. Le due società vorrebbero l’ivoriano in prestito senza un’opzione di riscatto obbligatoria. Per questo, per monetizzare sulla sua cessione, la Fiorentina guarda all’estero dove arrivano proposte da Germania e Inghilterra. Per quanto riguarda Benassi, è lotta tra Spezia ed Empoli. Mentre per Ranieri, è la Salernitana la squadra più interessata.
Non credo che 71 ci lasci Benassi .....ma se dovesse arrivare sarebbe tanta roba
Non credo che 71 ci lasci Benassi .....ma se dovesse arrivare sarebbe tanta roba
-
-
Innanzitutto complimenti a tutti, eccezionali ed esemplari. Mi auguro vivamente che queste voci di mercato vengano smentite al più presto, e che magari giocatori vengano venduti a fine stagione e,dopo un ottimo mondiale, allora si che potrai fare delle grosse plus valenze. Non roviniamo tutto Presidente!!!
-
È certamente presto ma credo che il nuovo mister sia quello che ci voleva per la nostra piazza. Il 71 è un megalomane che conosce solo l'IO (e i soldi) . Motta troppo rigido e fresco di teoria dei banchi di Coverciano per poter gestire al meglio una squadra che si deve salvare e ha bisogno di tutti .....ora temo queste due settimane di mercato...spero che non smontino una difesa diventata super con quel portierone....capisco le esigenze di bilancio con cui devono fare i conti squadre ben più titolate di noi ma sarebbe un delitto non rinforzare questo gruppo con un vice Nzola e un sostituto di Maggiore. Solidarietà ai tifosi che sono stati ingiustamente allontanati dalla loro passione sperando che abbiano soddisfazione nei ricorsi.