-
Mazzocchi serve a poco essendo un dx poi se Gotti lo volesse impiegare a sx allora potrebbe andare bene , può fare anche il terzo di centrocampo .... comunque quando era a Venezia ci aveva schifato quando 71 lo aveva richiesto per fare il quarto di dx al posto di Vignali
-
Dai facciamo sti belin di colpi mirati...portiere con la P maiuscola, un gran centrocampista e una punta di livello...e semo apposto!!!
Dai biretta fai sto sforzo e vedrai che quest'anno ci divertiamo!!!
Un plauso anche ai fanti della CF...e sempre il mio pensiero a tutti i diffidati.
Continuo la mia posizione di assoluto schifo a chi ha gestito la sicurezza contro i Vesuviani... Vergognatevi!!!
Ora carichiamo come sappiamo per la prima di campionato...e cerchiamo di fare uno sforzo anche per la prima trasferta!!!
Dai biretta fai sto sforzo e vedrai che quest'anno ci divertiamo!!!
Un plauso anche ai fanti della CF...e sempre il mio pensiero a tutti i diffidati.
Continuo la mia posizione di assoluto schifo a chi ha gestito la sicurezza contro i Vesuviani... Vergognatevi!!!
Ora carichiamo come sappiamo per la prima di campionato...e cerchiamo di fare uno sforzo anche per la prima trasferta!!!
-
Guarda, pare strano ma una volta tanto sono d'accordo con te.
Sappiamo tutti che sarà uno dei tanti importantissimi scontri diretti e, cominciare con i tre punti, sarebbe fondamentale per il prosieguo del nostro cammino.
Speriamo che vada come tutti ci auguriamo.
-
Eh sì, ops.
Poveri Rangers, chissà come vi dispiace.....
Poveri Rangers, chissà come vi dispiace.....
-
Drago (o chi per lui..... per forza), una punta ed un centrocampista e siamo veramente a posto.
Poi, come sempre, ce la giochiamo con tutti.
Cremonese e Lecce mi sembrano tutt'altro che superiori a noi, per non essere la terza destinata alla retrocessione si tratterà quindi - come l'anno scorso - di andare a prendere punti insperati un po' qua e un po' là, magari anche con le grandi come è successo lo scorso campionato.
Mister Gotti è veramente in gamba e sa come fare, quindi penso che sarà possibile.....
Poi, come sempre, ce la giochiamo con tutti.
Cremonese e Lecce mi sembrano tutt'altro che superiori a noi, per non essere la terza destinata alla retrocessione si tratterà quindi - come l'anno scorso - di andare a prendere punti insperati un po' qua e un po' là, magari anche con le grandi come è successo lo scorso campionato.
Mister Gotti è veramente in gamba e sa come fare, quindi penso che sarà possibile.....