Alè ragazzi!
Alè mister!
Grazie, davvero!
Meglio di così non si poteva iniziare!
Fante, mia che tra qualche anno molto probabilmente ci potrà capitare di incrociarci in Via Prione o a Lerse o a Portovenere.....
Io lo sguardo non lo abbasserò di sicuro, ma tu cosa farai ?
-
Oggi calcio d'agosto, si può giudicare come no, ma direi che possiamo essere più che soddisfatti. La squadra è completa, e piena di alternative. Il Mister ha fatto i cambi giusti nei momenti giusti, bravo, bravi tutti. Manca forse un portiere anche se zoet è un signore e gli voglio bene come a un fre. Per quanto riguarda Giulio , alla fine dispiace quando finiscono male le cose, evidentemente deve cambiare aria, ma prima di giudicare mi piacerebbe sapere veramente come so o andate le cose. FORZA SPEZIA!!!
-
Come piazza saremo ultimi di sicuro per presenza di pubblico e i primi in assoluto per depressione tristezza e mugugno... comunque Gotti per ora mi piace e sono convinto che questa squadra possa fare il terzo miracolo !!! Forza mister Forza Ragazzi !!!
-
Che spettacolo!!!! Dai che siamo retrocessi!!! Dai che gli americani vogliono prendere il paracadute e vendere!
Oh, sono preoccupato per Sergione, ci sarà rimasto troppo male… se lo Soezia avesse perso o vinto di misura avrebbe già scritto otto post, ora sarà lì a morderai le mani. Condivido, modestamente da ospite, l’appello per un ban di un mesetto almeno
Oh, sono preoccupato per Sergione, ci sarà rimasto troppo male… se lo Soezia avesse perso o vinto di misura avrebbe già scritto otto post, ora sarà lì a morderai le mani. Condivido, modestamente da ospite, l’appello per un ban di un mesetto almeno
-
Che delusione...ma perché ? Giulio Giulio...adé sei indifendibile!!!daniele73sp ha scritto: ↑06/08/2022, 21:37 https://www.cittadellaspezia.com/2022/0 ... ca-457094/
Fuori dai coglioni!
Peccato...
-
Me de balon a ne capisso en belin...ma zio kane....questo Strelec fa veramente ridere... Mai visto tanto talento dentro la mia maglia. Vai ragazzo...il futuro e ' tutto tuo.
Shhhhhhhhhhhhhhhhh
Dagheee Peciiiii. Un difensore centrale esperto un centrocampista forte e poi ci divertiamo per davvero.
Con Drago in porta ovviamente
Shhhhhhhhhhhhhhhhh
Dagheee Peciiiii. Un difensore centrale esperto un centrocampista forte e poi ci divertiamo per davvero.
Con Drago in porta ovviamente
-
-
Questo Spezia è di gran lunga il più forte degli ultimi 3 anni. Poi chiaramente vuol dire poco purtroppo. Sinceramente per il poco che ho visto Strelec, considerando anche l età, è un buon giocatore che la A la può fare. L importante è non aspettarsi gol a valanga e avere un po' di pazienza. Su n Zola non dico niente. Può fare 20 gol in una stagione come essere messo fuori rosa a ottobre.
La storia di Maggiore io non la comprendo. Di sicuro non sappiamo tutta la storia e eventuali colpe vanno sempre divise. Rimane il fatto che sto ragazzo è arrivato in A con la maglia della sua città e ha giocato solo per quella. Alle spalle hai solo gente che ti rispetta e ti stima e fai una cosa del genere? Per poi dove andare? Non riesco proprio a capirti Giulio, sempre più lontano da questo calcio
La storia di Maggiore io non la comprendo. Di sicuro non sappiamo tutta la storia e eventuali colpe vanno sempre divise. Rimane il fatto che sto ragazzo è arrivato in A con la maglia della sua città e ha giocato solo per quella. Alle spalle hai solo gente che ti rispetta e ti stima e fai una cosa del genere? Per poi dove andare? Non riesco proprio a capirti Giulio, sempre più lontano da questo calcio
-
Bourabia ha fatto due assist dopo una sua discesa dove ha messo la squadra in superiorità numerica molto bene come play non capisco Motta come faceva a tenerlo in panca...... poi a parte uno tutti hanno giocato bene soprattutto Reca con due assist sulla fascia sx....
Comunque piedi per terra si è giocato con una squadra di serie B..... vediamo con l'Empoli
Comunque piedi per terra si è giocato con una squadra di serie B..... vediamo con l'Empoli