Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Sergione stasera si inventerà qualche altro mugugno per intristire ulteriormente la piazza... questa è Spezia

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Come piazza saremo ultimi di sicuro per presenza di pubblico e i primi in assoluto per depressione tristezza e mugugno... comunque Gotti per ora mi piace e sono convinto che questa squadra possa fare il terzo miracolo !!! Forza mister Forza Ragazzi !!!

Iaco77

Messaggio da Iaco77 »

Che spettacolo!!!! Dai che siamo retrocessi!!! Dai che gli americani vogliono prendere il paracadute e vendere!
Oh, sono preoccupato per Sergione, ci sarà rimasto troppo male… se lo Soezia avesse perso o vinto di misura avrebbe già scritto otto post, ora sarà lì a morderai le mani. Condivido, modestamente da ospite, l’appello per un ban di un mesetto almeno

miky72sp

Messaggio da miky72sp »

daniele73sp ha scritto: 06/08/2022, 21:37 https://www.cittadellaspezia.com/2022/0 ... ca-457094/

Fuori dai coglioni!
Che delusione...ma perché ? Giulio Giulio...adé sei indifendibile!!!
Peccato...

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Me de balon a ne capisso en belin...ma zio kane....questo Strelec fa veramente ridere... Mai visto tanto talento dentro la mia maglia. Vai ragazzo...il futuro e ' tutto tuo.
Shhhhhhhhhhhhhhhhh
Dagheee Peciiiii. Un difensore centrale esperto un centrocampista forte e poi ci divertiamo per davvero.
Con Drago in porta ovviamente

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Santo perrotta

Messaggio da Santo perrotta »

Questo Spezia è di gran lunga il più forte degli ultimi 3 anni. Poi chiaramente vuol dire poco purtroppo. Sinceramente per il poco che ho visto Strelec, considerando anche l età, è un buon giocatore che la A la può fare. L importante è non aspettarsi gol a valanga e avere un po' di pazienza. Su n Zola non dico niente. Può fare 20 gol in una stagione come essere messo fuori rosa a ottobre.
La storia di Maggiore io non la comprendo. Di sicuro non sappiamo tutta la storia e eventuali colpe vanno sempre divise. Rimane il fatto che sto ragazzo è arrivato in A con la maglia della sua città e ha giocato solo per quella. Alle spalle hai solo gente che ti rispetta e ti stima e fai una cosa del genere? Per poi dove andare? Non riesco proprio a capirti Giulio, sempre più lontano da questo calcio

up

Messaggio da up »

Bourabia ha fatto due assist dopo una sua discesa dove ha messo la squadra in superiorità numerica molto bene come play non capisco Motta come faceva a tenerlo in panca...... poi a parte uno tutti hanno giocato bene soprattutto Reca con due assist sulla fascia sx....
Comunque piedi per terra si è giocato con una squadra di serie B..... vediamo con l'Empoli

Peperoni

Messaggio da Peperoni »

Di marzio dice che lo vuole la salernitana alla pari x mazzocchi... se è vero faccio io avanti e indietro per portarli a destinazione.... se questo ometto finisce alla salernitana può anche andare a nascondersi , per quanto mi riguarda... pensa che figuraccia mamma mia...

Matisse

Messaggio da Matisse »

Maggiore si sta rivelandolo un omuncolo, a livello del terrone di ribera, per me un nuovo 71. Ti stai scavando la fossa da solo, ogni giorno di più. Libera scelta.

Per oggi, manco calcio d’agosto, era di luglio, dove tutto hai da perdere e poco da guadagnare. Ma lo spezia ha dimostrato tanto, ottimo anche il nuovo modulo.
Bravi tutti.

Rispondi