losentipilade ha scritto: ↑04/08/2022, 22:17
Non sono uno degli admin....
Ma vi ricordo che avete bannato "Aquila1970" per moooooooolto meno.
Fate vobis
Ragazzi...firmo la petizione per Aquila1970
A me interessavano i suoi post sulle giovanili.
Per SERGIONE: tutti qui a volte scriviamo di pancia. Ma credo che per rispetto di questi ragazzi che curano il Forum ci voglia estrema educazione e termini consoni nel rivolgersi sia tra noi, sia facendo riferimento a terzi. Poi si puo' essere più o meno d'accordo sui diversi temi. Ma il rispetto non deve mai mancare. Alla fine siamo tutti "amici"...uniti dall'amore per la nostra maglia e città.
Sergione ha scritto: ↑04/08/2022, 21:23
Troll lo dice a te pae invece ! Anche se non so’ cos’è … ma non mi sembra un complimento
[/quote
Ora te lo spiego…. un “troll” è un personaggio che si intrufola nei forum sui social e semina zizzagna e malcontento….. e lo fa di mestiere.
Forse non è il caso tuo: che lo fai di mestiere intendo, ma è innegabile che da quando sei apparso, dopo la A perché non mi ricordo di averti mai letto prima, a commentare sul muro non hai, dico mai, scritto un post favorevole è positivo.
Quindi sei un semina malcontento e lo fai di proposito e….. hai spaccato i marroni
PD MP DC ma non sono riusciti a prendere un centrocampista integro in 2 anni o quel cesso di Destro e devo credere che prendano prendono Meret ?
Dopo un mese che dicevano di aver preso Dragowsky ?
Ripeto speriamo, ma me finché a ne lo vedo nei greti di durasca ne ghe credo
Allora se venisse Meret io mi faccio una sega dalla gioia.
Però ormai ho una bella età e più passano gli anni più divento diffidente.
Visto che considero i vari Criscitello, de marzio, pedulla’, (tralascio il ns concittadino perché è un vero tifoso) dei PAGIASSI, che scrivono per una manica di ritardati, se permettete non ci credo che Meret venga da noi ! Ok ?
E alcune operazioni fatte da Pecini le considero molto dubbie.
Per tante gli faccio i complimenti invece