-
- Messaggi: 211
- Iscritto il: 22/11/2020, 12:42
-
- Messaggi: 2361
- Iscritto il: 12/09/2015, 21:37
-
- Messaggi: 1884
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Tanto sta per iniziare la stagione. Como, ma soprattutto Empoli ed Inter... poi 10 gg. di mercato...Matisse ha scritto: ↑03/08/2022, 16:14 caro ale,
io credo che tutti quanti, anche fuori da questo muro, abbiamo la speranza e l'aspettativa che ci possa essere il più roseo futuro prossimo e che quindi possano essere operate anche le scelte più lungimiranti e migliori per la nostra squadra.
in quello che viene fatto dalla società c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto.
e io e te in questo momento abbiamo vedute differenti.
anche a me piace parlare di cose reali perchè credo che così debba essere portata avanti una discusssione.
tu citi salerno come esempio di comunicazione da non seguire, io per il solito motivo cito spezia.
premetto subito che non ce l'ho con pecini, sul fatto che debba essere lui a metterci la faccia, ma qualcuno con un ruolo diverso in seno alla società, sicuramente si.
non mi interessa che comunichino con gossip di calciomercato estivo, ma di cose più tangibili e direttamente dipendenti alle loro decisioni, quello si.
cosa totalmente assente.
attualmente la società spezia calcio è lontana anni luce dall'essere vicina alla piazza e, secondo me, anche da riuscire a capire come funziona in italia. soprattutto nel calcio.
sono americani e hanno la loro filosofia e la loro mentalità, hanno tutto il diritto di dire che siccome ci mettono i soldi, decidono loro come fare.
ma se si dimostrano così arrogantelli, poi chi ci rimane scottato è la città, la sua squadra e i suoi tifosi.
loro, come in danimarca, salutano e se ne vanno, mentre noi rimaniamo e raccogliamo i cocci e ci asciughiamo le lacrime.
mi viene in mente "l'ultimo degli zeman", arrivò quasi orami 10 anni fa, si scontrò contro il sistema calcio italia e chi ci rimise fu la squadra.
non credo che sia richieste strane le mie, le nostre.
siamo preoccupati e incazzati.
Avremo risposte sul campo...e credo anche da qualcuno in giacca e cravatta che ha tutti gli strumenti per testare gli umori della piazza...che mi sembrano già in fase di surriscaldamento...
Chi come te e altri con la Proprietà chi come me e altri non accetta gli svarioni dirigenziali dell'anno scorso e l'assurda situazione dei giocatori più appetibili sul mercato non rinnovati (io è in questa area che percepisco tanta arroganza). Poi per carità, il Ds è appena arrivato e porterà qualche suo giocatore (?!)
E come si dice in questi casi...
Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna...o sbaglio???