Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 4170
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Si sono imbottati 35 lo scorso anno + 35 questo anno. Tot 70
Mettiamo 30 siano andati in calciomercato (2 anni)
Mettiamo 25 milioni di spese annue (stare larghi…)
Per due stagioni sarebbero 50

70-
30-
50 =
———
- 10 ad oggi (con la stagione già pagata)

Ci mettiamo il paracadute di 25 dopo 3 anni di A e si va a +15
E poi si ha ancora qualche giocatore di valore tipo Kiwior nikolau verde

Fate la tribuna poi compratevi la casa e andatevene a fanculo

losentipilade
Messaggi: 991
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Leggendo qua e là i vari post, alcuni condivisi altri meno, un paio di cose che mi sento di dire.....

1) finalmente (pare) riaprono le porte agli allenamenti, almeno per oggi al Picco. Cosa aspettate a farlo anche a Follo? Oramai credo che i vincoli legati al Covid siano caduti, o no?
Non vedo l'ora.....
2) società assente? Certo, la comunicazione non è il loro forte, ma mi pare che i testoni per ripianare le perdite di bilancio sono due anni che arrivano da oltre oceano.
Inoltre i quasi 4 milioni per riscattare Agudelo e Bourabia chi ghe l'à missi? "Lo Spezia siamo noi"? Strina?
Non mi pare.....
Nel calciomercato, come vedete, a parte le tre strisciate ed il Monza tutte le altre società sono con il braccino corto ad aspettare i saldi di fine stagione, compreso il Toro che ha incassato un botto con Bremer.
3) ho sempre sostenuto che i modelli societari di Udinese ed Empoli (anche della Dea, ma questa è un gradino oltre per tanti aspetti) devono essere il nostro esempio, se vogliamo mantenere il livello che abbiamo conquistato, e credo che la nostra proprietà non sia così stupida da non averlo capito.
4) "Dell" è un colosso dell'informatica ma non c'entra nulla con lo Spezia (magari centrasse, faremmo come il Liecester).
La famiglia Platek vanta rapporti sicuramente privilegiati con la famiglia Dell, attraverso i fondi di investimento che gestisce ma - per essere chiari - nessun coinvolgimento della società di Round Rock è al momento presente nello Spezia.

Sergione
Messaggi: 4170
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Discorsi… 3 ANNI CHE SIAMO IN A
Fate la tribuna morti di fame

up
Messaggi: 1946
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

eri lo Spezia di Luca Gotti ha affrontato il secondo allenamento spezzino del suo pre-campionato. Oggi, alle ore 17.30, le porte del 'Picco' si apriranno per mostrare la seduta a tutti i tifosi che lo vorranno. Di seguito, nella nota diffusa dal club aquilotto, tutte le informazioni a riguardo:

"Secondo allenamento della settimana per le Aquile, che sul terreno del 'Comunale' di Follo continuano a preparare il primo impegno ufficiale della stagione di sabato in Coppa Italia contro il Como.
Sotto lo sguardo di mister Gotti la squadra dopo il consueto riscaldamento, ha svolto del lavoro tattico e a chiudere una partitella a campo ridotto.
Domani (oggi ndr) prevista per le ore 17:30 una seduta di allenamento a porte aperte allo stadio 'Alberto Picco' a cui sarà possibile assistere unicamente dal settore Distinti".

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Anche io vorrei lo spezia stabilmente nella parte sinistra della classifica

Ma realisticamente donerei un rene x seguire le orme dell Empoli ..

Piccola realtà che da 20/30 anni con competenza si fa la A E quando deve ripianare un paio di anni di B ..poi risale …vende i gioielli e crea da anni circolo virtuoso

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ma infatti lungi da me voler dar lezioni di vita

Sono L ultimo che può farlo ma cerco di ragionare in modo lucido

Su campagna abbonamenti e gestione scellerata dei rinnovi tutti d accordo ..

Però con il passare del tempo mi rendo conto che se davo il 100% di colpe a Pecini e company ora non e’ più così ..

Grazie ai procuratori e ai loro assistiti

Ripeto anche io vorrei i vari icardi sensi e compagnia cantanti ma se non possiamo permetterceli preferisco una società sana che non faccia il botto x 2 anni di A come e’ capitata a molte realtà …

Poi tutti sti colpi delle altre non li vedo per me un giocatore e’ accasato quando c’è ufficialità se dovessi seguire tutte le voci
Monza avrebbe icardi dybala suarez
Salernitana cavani e mertens

Ma non e’ così

Old4
Messaggi: 4460
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Poi mi taccio. Apparentemente non abbiamo una chella. La dell ha migliaia di miliardi. E secondo me siamo in super attivo.

GIANA78
Messaggi: 934
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Va beh dai lo sappiamo tutti che non abbiamo una chella e va bene così, io credo che il malcontento dipenda soprattutto che non abbiamo ancora un d.s., per scelta o per cos'altro non si sa, ma questo è il fatto. Allora ti trovi a dover regalare maggiore erlic provedel in giro per l'Italia è raccimulare tre palanche. Una squadra di serie a che non ha una figura del genere mi sembra da sprovveduti. Poi il fatto che ci siamo salvati perché siamo Stati bravi non saprei, io continuo a pensare che abbiamo avuto un pizzico di fortuna che ha coinciso con il basso livello del campionato in generale, salvezza a 31 punti, chi l'avrebbe mai detto? Cmq questo è solo un mio parere. Credo che cmq quest'anno a livello di squadra siamo un po più completi, forti non lo so, lo dirà il campo. Ultima cosa che vorrei dire e che sottolineo spesso, è la campagna abbonamenti scandalosa che è stata fatta. A livello comunicativo sono sottozero.

Old4
Messaggi: 4460
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Farò ridere.amen Ma io ho lo stesso rispetto e tifo se lo spezia è in d o in a. Ora che siamo in a. Chi mi vieta di pensare. Osannare e criticare. Io non ho soldi. Forse chi li ha si sente padrone ma di che, di sta mischia. Per me conta di piu un ponzo che un wanda icardi al monza. Il tanto pensiero unico caro alla yankes non fa per me. Io ricordo presidenti che ci hanno nesso del proprio e sono falliti. Quello era calcio sentimentale. Ora è tutto un riciclare e guadagnare. Amen mi fanno pena i ruffiani

Matisse
Messaggi: 1157
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

noi siamo tifosi, noi abbiamo il nostro ruolo che è quello di volere bene alla nostra squadra e per farlo ambiamo che migliori sempre più: che il presidente o patron investa.
non siamo nostalgici del passato, non siamo aziendalisti e nè tantomeno ragioniamo con i paraocchi nel dire che va tutto bene anche quando non è così.
abbiamo semplicemente modi di ragionare differenti figli di caratteri e di impostazioni di vita non catalogate le une alle altre.
quello che alla società viene contestato maggiormente è la totale assenza di comunicazione e la lontananza dalla città (vedi scelte societarie in primis gli abbonamenti).
han fatto le loro scelte? ne hanno pieno diritto.
a noi però il nostro e lo rivendico: quello di dissentire per quello che non ci piace.
lezioni di vita? no grazie.

Rispondi