-
Angelozzi, Osti e Braida ? Crescita con gente di 70 anni e oltre ? Il Sassuolo vive con i soldi della Mapei... chissà magari devono riciclare .......Angelozzi a Sasol lo hanno costretto alle dimissioni e a Frosinone si limita a fare quello che gli dice Stirpe altrimenti non terrebbe Grosso.....Pozzo è un patron che con il calcio vi vive, sentite cosa pensano di lui i tifosi inglesi del Watford.....i Platek sono la giusta proprietà per una realtà inesistente come Spezia. Gli abbonamenti gli spezzini non l'hanno mai fatti....e non per mancanza di soldi...le famiglie a mangiare il pesce fresco a 50 euro a coperto ci vanno eccome....
-
Dico la mia. Onorare la maglia dello spezia prescinde dalla categoria e dalla provenienza di nascita, a maggior ragione chi nasce qui sa che bisogna avere rispetto a prescindere, non perché si è arrivati in A allora tutto diventa lecito .. c’è la TUA gente non i tuoi tifosi … detto ciò è giusto fare andare i ragazzi (chiunque siano) che meritano palcoscenici maggiori .. essere una provinciale impone un cambio molto frequente in serie A dei giocatori perché quelli buoni se li prendono e loro sono contenti di far carriere (ancor prima di guadagnare senz altro di più) e i loro procuratori pure. Se ti chiami Spezia puoi sperare solo di frate un progetto stile Sassuolo o Udinese dove allora la differenza la fa la società .. che in maniera molto professionale e oculata investe fa crescere conserva e vende. Purtroppo con tutta la simpatia e il ringraziamento per i Platek non mi sembra che ad oggi siamo a quel livello non dico per soldi profusi soltanto ne per strutture e progetto ma sicuramente per capacità e capacità nelle scelte degli uomini giusti per realizzare quanto sopra. Un Angelozzi un Osti un Braida sono garanzia di un tentativo di crescita … pecini talent scout non può essere il capro espiatorio di una società che non ha ancora capito cosa vuol fare da grande se piae due soldi ora e vendere o se costruire un bel percorso non fatto solo di culo e di scommesse vinte .. il calcio è business ma bisogna amarlo e affrontalo professionalmente per farci anche soldi .. pecini fa anche troppo .. mettiamo sul piatto sto budget??? Silenzioooooooo nessuno ha mai detto niente da giugno…. Mettiamoci sopra la politica abbonamenti gli abbonamenti fatti (siamo veramente ridicoli) e qualche contratto mal gestito … unica nostra salvezza sono i ragazzi e il mister … come l’anno scorso … se non che cambia qualche nome TUTTO QUI. Svegiaaaaaaaaasa
-
gli spicci per il mercato dovevano arrivare da giulio e ivan.
Se andiamo così al ribasso tanto vale tenerli, intanto non ci compri niente.
Ma a Giulio che voi sappiate dopo la marcia indietro del torino è stato riproposto il rinnovo? chessò magari con clausola a cifre modeste?
Se andiamo così al ribasso tanto vale tenerli, intanto non ci compri niente.
Ma a Giulio che voi sappiate dopo la marcia indietro del torino è stato riproposto il rinnovo? chessò magari con clausola a cifre modeste?
-
non ci cascate come polli....provedel su suggerimento del suo procuratore fa il giochino fatto da tanti,cioè rilascia una dichiarazione(forse sua?)dove rompe con la tifoseria locale,di modo che costringa la societa a svenderlo perche non piu presentabile al Picco....
io vado controcorrente,se lotito paga il giusto che permette allo spezia di poter prendere un sostituto adeguato provedel va alla lazio.....se no sta qua e gioca visto che ha ancora 1 anno di contratto e io non lo insulto,non faccio il suo gioco.
io vado controcorrente,se lotito paga il giusto che permette allo spezia di poter prendere un sostituto adeguato provedel va alla lazio.....se no sta qua e gioca visto che ha ancora 1 anno di contratto e io non lo insulto,non faccio il suo gioco.
-
Allora...2 righe per Giulio...proprio per lui anche se non le leggerà mai.
Credo sia tanto evidente quanto certo quanto tieni e hai dato per la maglia della tua città.
Credo sia anche giusto avere ambizioni di crescita. E se capiterà in bocca al lupo. Tiferò per te. Orgoglioso del Capitano sempre!
Hai nelle corde la nazionale...tappati il naso e le orecchie...qui chi critica lo fa perché è arrabbiato...non tutti capiscono o vogliono capire che è giusto che un ragazzo di 24 anni insegua un sogno e che questo non pregiudichi averne vissuto uno bellissimo.
Ma chi ti fa crescere? Chi crede fortemente in te. Non chi aspetta gli ultimi gg di mercato per giocare al ribasso. Chi crede in te, in ogni campo, in ogni professione, mette sul tavolo le fiches (è francese ragazzi... ) su di te numero secco...e crede che gli darai una grande vincita.
Io, da fuori, credo che il trattamento sui rinnovi sia stato da amatori. Tanto il primo quanto quello attuale. Se riesci a guardare oltre, con la maturità che hai, viste le condizioni di ora... del gatto e la volpe che pare offrano di andare da Mangiafuoco... magari riesci a tapparti il naso...e al di là di quei 2/3 personaggi in cerca di autore...riuscirai ancora a mettere davanti la gente della tua città. Rinvii di un anno l'approdo ad un club con ambizioni diverse di classifica. E Spezia può continuare ad essere la tua grande occasione. Con un rinnovo non verrà l'avvoltoio o una iena. Verrà un gabbiano e volerai in alto.
Credo sia tanto evidente quanto certo quanto tieni e hai dato per la maglia della tua città.
Credo sia anche giusto avere ambizioni di crescita. E se capiterà in bocca al lupo. Tiferò per te. Orgoglioso del Capitano sempre!
Hai nelle corde la nazionale...tappati il naso e le orecchie...qui chi critica lo fa perché è arrabbiato...non tutti capiscono o vogliono capire che è giusto che un ragazzo di 24 anni insegua un sogno e che questo non pregiudichi averne vissuto uno bellissimo.
Ma chi ti fa crescere? Chi crede fortemente in te. Non chi aspetta gli ultimi gg di mercato per giocare al ribasso. Chi crede in te, in ogni campo, in ogni professione, mette sul tavolo le fiches (è francese ragazzi... ) su di te numero secco...e crede che gli darai una grande vincita.
Io, da fuori, credo che il trattamento sui rinnovi sia stato da amatori. Tanto il primo quanto quello attuale. Se riesci a guardare oltre, con la maturità che hai, viste le condizioni di ora... del gatto e la volpe che pare offrano di andare da Mangiafuoco... magari riesci a tapparti il naso...e al di là di quei 2/3 personaggi in cerca di autore...riuscirai ancora a mettere davanti la gente della tua città. Rinvii di un anno l'approdo ad un club con ambizioni diverse di classifica. E Spezia può continuare ad essere la tua grande occasione. Con un rinnovo non verrà l'avvoltoio o una iena. Verrà un gabbiano e volerai in alto.
-
Ma buttatelo sul primo treno paperovel..
Ti abbiamo raccattato che non ti voleva nemmeno la santerenzina pd
Ti aspetto sotto il mio settore cesso…
C’è modo e modo di andarsene
RUMENTA
fate giocare ZOVKO e bona pd
Ti abbiamo raccattato che non ti voleva nemmeno la santerenzina pd
Ti aspetto sotto il mio settore cesso…
C’è modo e modo di andarsene
RUMENTA
fate giocare ZOVKO e bona pd