Porteo tersin dx centrocampista coi controcazzi..incontrista e poi na punta il 31.08!!
Silvestri va bene. Mi piace.
-
-
https://www.ilsecoloxix.it/la-spezia/20 ... 1.32299874
Vedo che si sono già italianizzati i brothers…
Vedo che si sono già italianizzati i brothers…
-
Niente i fratelli bireta hanno fatto fuori anche Malaspina o si è levato lui ?
Leggo del tifosissimo Davide Angeli !!!
Me li ricordo sulla balaustra, lui Grazzini, Maggiore, Maggiani, Spalenza ect ect…
Possono prendere anche Laudicino ex direttore marketing del livorno…
Tanto mi sa’ che la strada sarà quella …
Male che vada possono aprire una discoteca … rifare il midho!!!
Leggo del tifosissimo Davide Angeli !!!
Me li ricordo sulla balaustra, lui Grazzini, Maggiore, Maggiani, Spalenza ect ect…
Possono prendere anche Laudicino ex direttore marketing del livorno…
Tanto mi sa’ che la strada sarà quella …
Male che vada possono aprire una discoteca … rifare il midho!!!
-
Il Sassuolo è sulle tracce di Janis Antiste. Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX - edizione La Spezia, sull'attaccante classe 2002 ci sarebbe anche il Nizza. Lo Spezia in questo momento non ha ancora preso una decisione definitiva sul futuro del calciatore che piace da tempo immemore ai neroverdi. Pecini, peraltro, ha già detto no anche allo Schalke 04 (Germania) e al Basilea (Svizzera). Su Antiste però c'è una particolare discorso da fare perché lo scorso anno, all'atto del suo acquisto dal Tolosa per 4,6 milioni di euro, si stabilì un patto con il Sassuolo che lo seguiva da due anni: nel caso la società ligure avesse deciso, in futuro, di cederlo a terzi, gli emiliani avrebbero avuto una sorta di prelazione. Se pareggiavano l'offerta, era loro.