Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Ho fatto confusione non c’entrano nulla, forse era un parente che comunque è stato assolto !

Sergione

Messaggio da Sergione »

Sergione

Messaggio da Sergione »

https://www.ilsecoloxix.it/la-spezia/20 ... 1.32299874

Vedo che si sono già italianizzati i brothers…

Sergione

Messaggio da Sergione »

Niente i fratelli bireta hanno fatto fuori anche Malaspina o si è levato lui ?
Leggo del tifosissimo Davide Angeli !!!
Me li ricordo sulla balaustra, lui Grazzini, Maggiore, Maggiani, Spalenza ect ect…
Possono prendere anche Laudicino ex direttore marketing del livorno…
Tanto mi sa’ che la strada sarà quella …
Male che vada possono aprire una discoteca … rifare il midho!!!

Old4

Messaggio da Old4 »

In pratica il mercato dell anno scorso era fatto per altre società. Non c era una ghella neanche allora. Siamo un satellite del Sassuolo. Ridicolo. E manco buoni a vendere maggiore e provedel. Andate a cagare.

up

Messaggio da up »

Il Sassuolo è sulle tracce di Janis Antiste. Stando a quanto riferito da Il Secolo XIX - edizione La Spezia, sull'attaccante classe 2002 ci sarebbe anche il Nizza. Lo Spezia in questo momento non ha ancora preso una decisione definitiva sul futuro del calciatore che piace da tempo immemore ai neroverdi. Pecini, peraltro, ha già detto no anche allo Schalke 04 (Germania) e al Basilea (Svizzera). Su Antiste però c'è una particolare discorso da fare perché lo scorso anno, all'atto del suo acquisto dal Tolosa per 4,6 milioni di euro, si stabilì un patto con il Sassuolo che lo seguiva da due anni: nel caso la società ligure avesse deciso, in futuro, di cederlo a terzi, gli emiliani avrebbero avuto una sorta di prelazione. Se pareggiavano l'offerta, era loro.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Tanto meno capisco di darlo via sottocosto di 1 milione rispetto a quanto lo hai pagato.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Lo scrivo almeno se il fungaiolo legge deve cambiare obbiettivo 😀
A Codiponde rifanno la rete fognaria …
Sono arrivati 400mila

Sergione

Messaggio da Sergione »

Io sono qui che aspetto…
Si aspetto di leggere dell’interesse dello Spezia per
PEDRO OBIANG (operazione Maggiore)

GIANA78

Messaggio da GIANA78 »

Quest'anno a parer mio, aldilà dei giocatori che possano anche non essere dei fenomeni, ma mi sembra che la squadra abbia un senso logico. 3-5-2 e con tutti i ricambi ruolo per ruolo, tranne forse davanti, e spero che metteranno mano al portafoglio per risolvere. Poi c'è da valutare la partenza di provedel, e in quel caso servira senz'altro anche un portiere. Ripeto a parer mio, scanso di equivoci, forse saremo anche più scarsi, non lo so, ma la squadra ha un senso e sembra completa al 90%.

Rispondi