Anche in questo caso Pecini, che l'ha portato ad Empoli, sta provando a convincerlo ad accettare perché purtroppo in A non siamo una piazza appetibile ....un conto è la B con un ex proprietario che, al di là dei suoi loschi affari , pagava puntualmente anche nel periodo Covid, un conto la A dove i soldi li prendono ovunque.peo_59 ha scritto: ↑23/07/2022, 9:41Concordo....tra I pali è forte, il 71 l'ha fatto fuori per un errore con i piedi e relativa espulsione ad inizio campionato. Il gioco di Gotti mi sembra più idoneo per una squadra che proverà a salvarsi , il 4-2-3-1 lasciamolo fare a chi vuol vincere la Champions. Verde seconda punta a svariate su tutto il fronte di attacco è il suo ruolo ..mi piace il nuovo mister.
-
-
Ho letto su un sito rossonero che Maldini e Pecini si conoscono bene da tempo......il colpo Caldara è da applausi, giocatore forte, esperto ( già si vede nelle prime partite) con ingaggio pagato a metà dal Milan.....se questa operazione l'avesse fatta Angelozzi o Meluso apriti cielo.... Sinceramente non vedo altri profili in esubero tra i campioni d'Italia che accettetebbero di venire a giocare da noi....magari mi sfugge qualcuno.
-
Concordo....tra I pali è forte, il 71 l'ha fatto fuori per un errore con i piedi e relativa espulsione ad inizio campionato. Il gioco di Gotti mi sembra più idoneo per una squadra che proverà a salvarsi , il 4-2-3-1 lasciamolo fare a chi vuol vincere la Champions. Verde seconda punta a svariate su tutto il fronte di attacco è il suo ruolo ..mi piace il nuovo mister.
-
Ma se vendiamo provedel a 3 milioni di cui 1.5 all Empoli, e non riusciamo a vendere maggiore al genoano juric, per 5 milioni. Ci vuole un ds, furbo. L unico colpo di genio a spezia è stata la vendita di okereke per 10 milioni. Chi era il ds?
-
A n'en so', a g'avemo na squadra ke ghe da pregae tutte e partite .... e avemo trova' er sistema d'esse l'ossatua de na squadra ke va ar mondiae ......Polonia
A semo i uneghi ke a lottemo per non retrocedere con tutti sti zegadoi ar mondiae , a ne g'avevo manco quel vantaggio ......
A semo i uneghi ke a lottemo per non retrocedere con tutti sti zegadoi ar mondiae , a ne g'avevo manco quel vantaggio ......