Old4 ha scritto: ↑21/07/2022, 12:21
Alla società convengono 3/4000abbonamenti .non di più. Con il costo che hanno, hanno già superato il record di incasso di sempre . Siamo già a 1.500.000 penso. Poi guadagnano nelle 10 partite di grido a far pagare i biglietti. Es spezia strisciate 8000 paganti media 150 eur . Superi 1 milione con 1 partita. Calcola Juventus, Milan.inter e sono decine di milioni altro che abbonamenti. È tutto calcolato. Come nella politica.
Ma che conti fai????? 10 partite di grido? E quali sarebbero?
"Per quanto riguarda le singole partite, il costo varierà a seconda delle avversarie con tre diverse fasce di prezzo. Come fatto dal Monza, per le gare contro le big del massimo campionato italiano, Inter, Juventus, Milan e Napoli, i prezzi andranno dai 30 euro in curva ai 125 euro in tribuna."
Ma dove lo fai un milione a partita????? E soprattutto un abbonamento, sul singolo seggiolino, porta sicuramente di più che i biglietti di, appunto, quattro partite di cartello.
nen posso ciu ha scritto: ↑21/07/2022, 8:04
Quando i prezzi erano diversi anche chi vive fuori citta faceva cmq l'abbonamento perché lo viveva come un contributo, una spesa cmq ammortizzabile e che conveniva anche perdendosi diverse partite.
Oggi chi vive fuori citta, e sono molti ahimè per spezia, non fa un abbonamento sapendo che gli orari cambiano alla belin di cane, che molte partite non potranno esserci, che ci sarà sempre un possibile aumento di covid, etc...
Prezzi non popolari per una citta del nord ma popolare quanto e forse più di molte città del sud
Bravissimo! Io vivo fuori. Solo con gli antici del venerdì e i posticipi del venerdì perderei minimo 5/6 gare. Mettiamo quelle di domenica a pranzo...e arriviamo ad almeno 7/8 ...
Con tutta la passione del mondo...ci perdo troppo...li butto nel mutuo fino al 2052...
Ma chi le pensa ste cose non ha problemi di mutuo spese di benzina telepass cena e pranzi fuori...magari lui lei è un fante o fantela...Raga me a ne ghe la fo'...
Manca una figura come il d.s., è fondamentale, ma come si fa? Anche in terza categoria hanno un direttore sportivo, forse qualcuno non ha ancora capito che è una cosa gravissima a questo livelli.
Sapere che dobbiamo sperare in un decelebrato per il prossimo campionato non stimola nessuno....
I giornali non ci considerano le tv non ci menzionano le radio anche di meno....
Come se fossimo in lega pro....
Il ds è ripiombato nel suo silenzio in attesa di prendere una punta islandese di 15 anni il 31 agosto ....
Solo il VDM mi deprimeva a questo punto....