Peo, gradinata, 92 minuti di applausi. Il mugugno è nel DNA dello spesino, criticare ci sta, ma c'è un limite. Soprattutto quando si insinua sempre che non si tratti di errori o scelte criticabili ma di precise volontà per farci retrocedere, vendere, fallire, seccare il belino e prosciugare il Golfo. E basta......peo_59 ha scritto: ↑20/07/2022, 15:17Ma smetela......sei tu che li vai a leggere sul libro della buonanima di Fulvio Andreoni....ma forse non sai nemmeno chi era. Dopo la A sei spuntato come un porcino a Settembre dopo la pioggia.
-
-
a quanto pare abbiamo la memoria corta.
la società in tempi non sospetti ha proposto il rinnovo a maggiore il quale, attraverso i suoi procuratori, non ha nemmeno risposto rispedendola al mittente.
e nel caso l'avesse ritenuta insoddisfacente a suo parere avendone tutto il diritto, uno che ci teneva veramente, avrebbe almeno trattato.
se poi se non si fosse trovata la quadra, sarebbe stato libero di andare via e lo avrebbe fatto a testa alta, senza nessuna ombra, a differenza di come sta accadendo ora.
è stato silente in attesa delle proposte. chissà poi quali.
giulio è un bravo fante, per me sarà sempre di spezia, ma il suo caso è emblematico di come i giocatori vengono rovinati dai procuratori.
non ci sta facendo per nulla una bella figura.
la società in tempi non sospetti ha proposto il rinnovo a maggiore il quale, attraverso i suoi procuratori, non ha nemmeno risposto rispedendola al mittente.
e nel caso l'avesse ritenuta insoddisfacente a suo parere avendone tutto il diritto, uno che ci teneva veramente, avrebbe almeno trattato.
se poi se non si fosse trovata la quadra, sarebbe stato libero di andare via e lo avrebbe fatto a testa alta, senza nessuna ombra, a differenza di come sta accadendo ora.
è stato silente in attesa delle proposte. chissà poi quali.
giulio è un bravo fante, per me sarà sempre di spezia, ma il suo caso è emblematico di come i giocatori vengono rovinati dai procuratori.
non ci sta facendo per nulla una bella figura.
-
- Amministratore
Ho trovato vergognoso che lo spezia calcio non ha speso 2 righe per fare le condoglianze alla famiglia di Maurizio....
Poi ci propinano foto col presidente della lega di cui non frega un cazzo a nessuno...
Siete la continuazione del vecchio di merda e continuate a tracciate un solco con la tifoseria e con la città....
Poi ci propinano foto col presidente della lega di cui non frega un cazzo a nessuno...
Siete la continuazione del vecchio di merda e continuate a tracciate un solco con la tifoseria e con la città....
-
Ma smetela......sei tu che li vai a leggere sul libro della buonanima di Fulvio Andreoni....ma forse non sai nemmeno chi era. Dopo la A sei spuntato come un porcino a Settembre dopo la pioggia.
-
I ricordi del passato li ho perché c’ero …
Te li hai su YouTube e internet
-
Ciao Gradinata
Io critico molto il DG per molti errori a mio avviso fatti. Ma ne riconosco il potenziale. Mi piacerebbe più umiltà...si tratta di critica costruttiva per un professionista strutturato.
Per certi che sparano a zero con insulti...beh...ci vedo solo voglia di provocare.
Preferisco indubbiamente chi espone in modo educato e civile al di là di essere più o meno d'accordo con quanto sostenuto.
Ben vengano i tuoi post!
Qualcuno critica la campagna abbonamenti. Io personalmente, come tanti, credo che pecchi nel non aver riservato un pacchetto famiglia. D'altronde i tempi sono di magra...sarebbe stata una bella iniziativa!
Credo sia corretto manifestare opinioni sull'argomento anche se critici.
L'aspetto di entusiasmo è seco do me più importante nel commentare le partite di campionato e cercare di stare uniti alla squadra. Ma credo che in questi ultimi anni ci sia stato.
Io critico molto il DG per molti errori a mio avviso fatti. Ma ne riconosco il potenziale. Mi piacerebbe più umiltà...si tratta di critica costruttiva per un professionista strutturato.
Per certi che sparano a zero con insulti...beh...ci vedo solo voglia di provocare.
Preferisco indubbiamente chi espone in modo educato e civile al di là di essere più o meno d'accordo con quanto sostenuto.
Ben vengano i tuoi post!
Qualcuno critica la campagna abbonamenti. Io personalmente, come tanti, credo che pecchi nel non aver riservato un pacchetto famiglia. D'altronde i tempi sono di magra...sarebbe stata una bella iniziativa!
Credo sia corretto manifestare opinioni sull'argomento anche se critici.
L'aspetto di entusiasmo è seco do me più importante nel commentare le partite di campionato e cercare di stare uniti alla squadra. Ma credo che in questi ultimi anni ci sia stato.
-
Concordo al 100 %, tanti si abbonano per assicurarsi il biglietto con Juve, Milan, Inter Napoli e Roma e poi avere un orgasmo quando Lautaro, Leo e Osimhen fanno goal al Picco...
-
Condivido tutto al 1000×1000
Ma in particolare quanto sopra.
Bastava fare rinnovi a riconoscere che era prima un giocatore titolare di B (sfruttato contratto poco più alto del contratto di formazione) poi di essere capitano e titolare in A (tra i meno pagati in rosa).
Sempre e solo applausi per questo giovane uomo.
Grande stima. E un sincero in bocca al lupo per le soddisfazioni che meriti.
Nb insisto nello scrivere che l'ultimo anno si è sacrificato in un ruolo di interdizione e md ha giocato per un lungo periodo infortunato.