Esatto allora fatevi dare una punta in prestito come contropartita dal mafioso...
2 milioni neanche il VDM li avrebbe acccettati...
-
Ekdal e caldara non si possono discutere in realtà come la nostra. In 2 anni di A abbiamo visto arrivare sconosciuti da tutte le parti del mondo. Provedel giustamente davanti a un contratto da più di 1 milione se ne vuole andare. Giusto. Però visto che conta solo la pila non possiamo farci prendere per il culo da quel maiale di Lotito. Se si presenta con 2 milioni per un buon portiere di serie A ancora giovane gli devono ridere in faccia e rimandarlo a Roma.
-
-
Enri non ti arrabbiare !Andrea1000 ha scritto: ↑14/07/2022, 10:09 Sbagli persona anche di grosso... mi spiace che non siamo finiti in b come dicevi a maggio così potevi fare post lacrime e sangue
E non dire le bugie io non ho mai detto che retrocedevamo
-
Sbagli persona anche di grosso... mi spiace che non siamo finiti in b come dicevi a maggio così potevi fare post lacrime e sangue
-
Caldara ed ekdal in entrata e l astuzia di rifilare falcone al Lecce, in aiuto del doria mi fanno pensare che pecini inizia a capire come si fa il ds. Le astuzie,e stronzaggini del mestiere. Bravo. Si critica feroci , quando serve. Ma si deve dire bravi se fanno bene. Non essere aziendalisti ipocriti , buo
Nisti e ruffiani anche se va male. Se va male calci nel c. Se va bene chapeau. Punto
Nisti e ruffiani anche se va male. Se va male calci nel c. Se va bene chapeau. Punto
-
- Amministratore
Verde in serie aveva fatto qualche comparsa.... in Spagna poche partite in grecia una trentina.... direi che lo abbiamo valorizzato noi....
Ekdal è il primo calciatore di serie a che prendiamo