Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marcobul64

Messaggio da Marcobul64 »

Fungaiolo manco Falcone riesci a prendere.... manco con la Samp riesci a chiudere........ prendi qualche portiere di ghiaccio in Esquimia prima che si sciolga....

Andrea1000

Messaggio da Andrea1000 »

Elleus77 ha scritto: 13/07/2022, 15:54 C’è fortissima puzza di merda
Ocio perché non siamo anestetizzati
Ghavemo orecie occhi e pure l’intelligenza per capire se quarco i ne va ….
Certo che non conoscere la strategia della Società ad oggi per questo sblocco del mercato inaspettato fa restare basiti …. Ad oggi tutto è girato bene e non si può puntare il dito anche se molte cose lasciano interdetti … ora che si è nudi di fronte alle proprie volontà e responsabilità stemo a vede …. We are here looking at your strategy … visto che leggete … non fidarsi è male ma ocio che non siamo semi
Riuscireste a deprimere uno che ha vinto al Superenalotto.. vedete merda dappertutto., c è un gruppo sano che sta facendo preparazione dopo una salvezza di solo due mesi fa.. il Milan ha perso kessie.. L Empoli Asslani ... L Inter skriniar.. e’ normale che i più forti se ne vadano in squadre migliori.. l’anno scorso tutti a lamentarsi che erano giovani e senza esperienza di A.., ora con Ekdal e caldara non vanno bene...

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Fee ma Provedel segondo te a 28 con en quadriennale da 1.2 i ghe remana volentieri sotto ar Parodi a Parae ?
Magari e prime quinse poi a gennaio i va via a gratis en scadenza...i 3.5 pe Falcone ki ghe li metta?? Zio Tom? Auguri.
A fiemo e prime 15 con l' olandese volante.pasiensa.
Ne ghe na ghellaaa....pwnsae che asemo ki ke a dovemo aspettae ke l' intwr la pia Bremer pe dae Giulio e puae 4 spici pe piae quarki d' un....ma dw cose a parlemo. A fussi er fungaiolo come i lo ciama Sergione...doman mattina a li mando a cagae...liro e funa Biden!!

bull65
Amministratore

Messaggio da bull65 »

Mi raccomando vendete provedel che in porta ci mettiamo lorieri....

bull65
Amministratore

Messaggio da bull65 »

Lo sblocco del mercato è la nostra rovina...
Pecini voleva osti perché sapeva che gli levava le castagne dal fuoco.
Se a settembre la squadra va male la gente se la piglia con lui....
Lui ha capito non è scemo....
Gli americani non fanno i contratti e chi è in scadenza vedi Maggiani.... se trova opportunità va via
Se il milan gli offrisse ruolo da tsldnt scout va via subito....

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

C’è fortissima puzza di merda
Ocio perché non siamo anestetizzati
Ghavemo orecie occhi e pure l’intelligenza per capire se quarco i ne va ….
Certo che non conoscere la strategia della Società ad oggi per questo sblocco del mercato inaspettato fa restare basiti …. Ad oggi tutto è girato bene e non si può puntare il dito anche se molte cose lasciano interdetti … ora che si è nudi di fronte alle proprie volontà e responsabilità stemo a vede …. We are here looking at your strategy … visto che leggete … non fidarsi è male ma ocio che non siamo semi

Bull01

Messaggio da Bull01 »

meno

Messaggio da meno »

Secondo me dopo Provedel il portiere titolare sarà l’olandese volante con il fante che da terzo portiere passa a secondo e terzo verrà portato uno di quelli della primavera.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 13/07/2022, 12:43 Beh non mi sorprenderei mica tanto se Pecini alzasse bandiera bianca.
Devo dire che forse forse qua sopra sottuvaluta un po troppo il suo lavoro...i ne mebfre e manco en me amigo...ma quando gli ho parlato mi ha dimosttrato di essere limpido e sincero.
Credo che se a 40 anni sei DG di una squadra di serie A con il mini impero di osservatori che monitorano diversi campionati ...beh dei numeri li hai e anche notevoli. I ragazzi portati a SP sono di sicuro avvenire e molti su palcoscenici di alto livello. L'anno scorso ha fatto un mercato di 2 anni in 1...non semplice. Gestisce l'operatività di 3 Società di calcio in 3 Nazioni diverse... Nessuno discute le qualità e abilità. Non lo sottovaluto affatto.
Resta che sono evidenti molte lacune che non sto a ripetere. Questo da cosa dipenda non lo so...o meglio ho la mia idea...ma dipende da tutto tranne che da poca capacità...quella proprio non manca...alla voce su Linkendin alla voce skills avrà 3 pagine...Ma ancora, a mio avviso, non è un DG "formato".
Credo che "il nuovo DS" serva proprio ad aiutarlo. Se è a Varsavia a trattare può iniziare/continuare/chiudere un'operazione in Italia senza aspettare magari una settimana di rientrare...della serie "battendo il ferro quando è caldo" si evita di perdere affari. Poi mantieni il controllo del Gruppo Staff/Squadra anche quando fisicamente non ci sei.
Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette...mettiamola così........di certo non ha paura di sbagliare il calcio di rigore...ma tra essere giustamente convinto delle proprie qualità o superbamente innamorato di se stesso...spero scelga/abbia scelto la prima...perché sono solo l'umiltà, la saggezza, il rispetto degli altri anche quando non condividono una tua scelta la via da cui passa la qualità di ciascuno di noi. Perché a volte, provare a vedere le cose da un'altra prospettiva, puoi capire a fondo gli altri e vedere che ...si dai...forse forse ... a volte hanno anche ragione. Per esempio...Thiago ha dimostrato di avere ragione. Sui rinnovi Maggiore e Provedel hanno ragione ed arrivare è un errore grossolano. Pensa Angelozzi: ha avuto il coraggio di prendere quasi 300k e metterli sul piatto di un ragazzino in serie B. Gli altri (intesa come Proprietà dell'epoca) avevano speculato sullo stipendio poco più alto di quello di formazione...fino all'ultimo... oggi la stessa cosa... gli 800k dovevi avere il coraggio e la scaltrezza di metterli sul piatto l'anno scorso. Ci mettevi una clausula di 15 Mln per la cessione con un accordo. Se invece speculi fino all'ultimo rischi di doverlo vendere con uno sconto notevole.. Resta la mia idea comunque che nel caso specifico Maggiore abbia la giusta ambizione di scalare il livello. E' questa la sua volontà. Che rispetto e condivido.

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Bullone66 ha scritto: 13/07/2022, 12:43 Beh non mi sorprenderei mica tanto se Pecini alzasse bandiera bianca.
Devo dire che forse forse qua sopra sottuvaluta un po troppo il suo lavoro...i ne mebfre e manco en me amigo...ma quando gli ho parlato mi ha dimosttrato di essere limpido e sincero.
Ne gavmoga problemi a trovae en lavoro altrove....sti fre stelle e strisce mebsa che i ne l' han miga visto l' orso balae ....speremo che i continuen a ride a lungo.
Daghe Peciiii ne molaeeee

Concordo e aggiungo Bull66,

questi sono pidocchi stelle e strisce , han capito male , male ... forse han visto davvero lo striscione "Grazie Platek" e han frainteso .... belin sen ian capi' male , fanno i cassi loro , vendono realizzano, demoliscono tanto poi chi mugugna nella piccola Spezia ??
Ai fanti che scrivono su questo muro , tanti non tutti, ma tanti , han capito che siamo ricapitati in mano sbagliate . io ho questa sensazione .
Come si dice : dalla padella alla brace .

Il mercato o meglio il budget lo decidono dagli States e se son pochi gli euro questi lasciano tutta la responsabilita' al fungaiolo .
Belin ien furbi sti yankee..?? Gloria a loro e rogne ad altri .
E no'... u.s. friends , ne se fa' cosi', rispetto per rispetto .
Se una proprieta' , non puo' stare in serie A ( domando chi cazzo l'ha tirata per la giacchetta .. forse un pizzaiolo), perche ' bello o buono il nostro campionato - ha dei costi- , che devono essere sopportati altrimenti questi signori coi ricci in tasca devono andare a cagare nei paesi scandinavi , in Islanda , dove i veno, li si' che possono fare calcio spendendo un bel belino..
Ho sentito anch'io la voce di una possibile dimissione di Pecini .., io, e mi ci metto per primo, e altri lo abbiamo massacrato con critiche , insulti , di tutto ma se la cosa fosse vera delle dimissioni forse illummirebbe il serveo di qualche stordito filo societario .. che capirebbe daveo da dove tutte queste difficolta' per acquisire giocatori per la categoria
Ocio belli sorrisi ...., ocio birette Moretti e sciarpette, che la bottigietta la piee' in ti denti !!

Rispondi