Bullone66 ha scritto: ↑13/07/2022, 12:43 Beh non mi sorprenderei mica tanto se Pecini alzasse bandiera bianca.
Devo dire che forse forse qua sopra sottuvaluta un po troppo il suo lavoro...i ne mebfre e manco en me amigo...ma quando gli ho parlato mi ha dimosttrato di essere limpido e sincero.
Ne gavmoga problemi a trovae en lavoro altrove....sti fre stelle e strisce mebsa che i ne l' han miga visto l' orso balae ....speremo che i continuen a ride a lungo.
Daghe Peciiii ne molaeeee
Concordo e aggiungo Bull66,
questi sono pidocchi stelle e strisce , han capito male , male ... forse han visto davvero lo striscione "Grazie Platek" e han frainteso .... belin sen ian capi' male , fanno i cassi loro , vendono realizzano, demoliscono tanto poi chi mugugna nella piccola Spezia ??
Ai fanti che scrivono su questo muro , tanti non tutti, ma tanti , han capito che siamo ricapitati in mano sbagliate . io ho questa sensazione .
Come si dice : dalla padella alla brace .
Il mercato o meglio il budget lo decidono dagli States e se son pochi gli euro questi lasciano tutta la responsabilita' al fungaiolo .
Belin ien furbi sti yankee..?? Gloria a loro e rogne ad altri .
E no'... u.s. friends , ne se fa' cosi', rispetto per rispetto .
Se una proprieta' , non puo' stare in serie A ( domando chi cazzo l'ha tirata per la giacchetta .. forse un pizzaiolo), perche ' bello o buono il nostro campionato - ha dei costi- , che devono essere sopportati altrimenti questi signori coi ricci in tasca devono andare a cagare nei paesi scandinavi , in Islanda , dove i veno, li si' che possono fare calcio spendendo un bel belino..
Ho sentito anch'io la voce di una possibile dimissione di Pecini .., io, e mi ci metto per primo, e altri lo abbiamo massacrato con critiche , insulti , di tutto ma se la cosa fosse vera delle dimissioni forse illummirebbe il serveo di qualche stordito filo societario .. che capirebbe daveo da dove tutte queste difficolta' per acquisire giocatori per la categoria
Ocio belli sorrisi ...., ocio birette Moretti e sciarpette, che la bottigietta la piee' in ti denti !!