Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegn ... re-1705195

Qua addirittura parlano di 700 mila....meno che qua....
Giulio pensaci bene....
Quel genoano di merda di juric ti fa sedere....vuole gente cattiva in campo....

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sul valore reale di Maggiore ho grosse perplessità....ad oggi non mi sembra che ci sia la coda per prenderlo. Il Toro lo vuole ? Juric pare di no....forse è un pallino di Vagnati ....certamente come ha scritto Bull 65 rischia di andare a fare tanta panchina, guadagnerà qualcosa in più ma tornare di filata in B già a Gennaio sarà un possibilità non campata in aria . Diverso il discorso Provedel sempre che l'offerta sua vera perché Lotito che tira fuori 5 mln + 8 lordi di stipendio per un portiere di 28 anni non ce lo vedo proprio ....

gigivenezia
Messaggi: 155
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Secondo me Ale2016 ha ragione al 1000 x 1000 .
Pecini è un buon talent scout ma non è un DS .
Il paradosso è che se va via lui , siamo ancora di piu' nella merda ......
Chi decide l'eventuale nuovo responsabile ? Tella ? Platek ?

ALE2016
Messaggi: 1727
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Non riesco a tifare contro perchè non fanno come voglio io.

Pecini per me ha fatto un MIRACOLO insieme a Thiago e ai ragazzi.
Il problema è che i miracoli non si ripetono. E se loro fanno scelte non funzionali al RISULTATO SPORTIVO prima o dopo pagheranno dazio.

Voglio vedere cosa fanno. Tifo per loro e per fare il 4°anno in serie A, con lo stadio nuovo.
[/quote]

Ma qui nessuno tifa contro :lol: siamo solo un pò perplessi perché c'è un modo di lavorare che è palesemente lacunoso. Per il bene di tutti e per continuare in modo virtuoso e diventare una società capace di autogestirsi non puoi arrivare con i giocatori con più mercato senza rinnovo...perché Maggiore a 5 Mln non ci vuole un DS...basta essere un semplice tifoso per capire che la cosa non è fatta bene e non fa il bene dello Spezia. Maleh della Fiorentina, classe '98 come Giulio, è quotato su trasfermarket a 5 Mln (Maggiore 8,5 Mln) ma secondo te se vai a chiederlo alla Fiorentina quanto ti chiede? Eppure ha giocato moooolte meno partite in A, non è capitano e non ha tutte le presente di Giulio in Under '21...Ah! sai quanto guadagna? Basta una semplice ricerca su internet...420 mila euro (Giulio si dice 280 mila euro)...capisci perché i punti interrogativi diventano punti esclamativi?!
Il risultato sportivo raggiunto...vero...gran goduria...bravi sti ragazzi e bravo Thiago che qui tanti dicevano stesse zitto...a battersene il belino di tante cose e tirare dritto per la sua strada...perché se non faceva così rimaneva incastrato nell'ingranaggio come vittima scarificale. Invece ha compattato il gruppo, messo da parte chi non lo seguiva come voleva lui e raggiunta una salvezza incredibile. Risultato??? Esonerato!!!!!!!
Qui, ripeto, non è questione di tifare contro. Qui quello che vale è la maglia e una gestione seria della squadra di calcio della nostra città. Poi puoi comprare Strina mentre io preferivo Pippo...ok...questi sono pareri e aspettative soddisfatte o meno...ma tutti i punti che ho elencato nella prima email, che sono fatti(!!!!!!!!!!!!) mi dicono che c'è POCA LOGICA..........e questa poca logica ci sta facendo partire tardi quando una volta tanto potevamo essere in prima fila ed impostare e chiudere già qualche trattiva...ma no! Dovevamo scegliere l'allenatore e poi il DS (???!!!! rido)...e avere l'incognita...
Gyasi e Verde (14 goal e 6 assit in due) dove li mette nel 3 - 5 - 2 ? Uno a fare il terzino a giocarsi il posto con Reca? l'altro a fare il trequartista? Oppure li mette come punta? Ma poi chi fa salire la squadra?
Il risultato sportivo parte da queste cose...e senza logica vai poco lontano. Soprattutto se l'allenatore non ha le palle di smentire chi gli sta sopra mettendo terzino e difensore centrale titolari a centrocampo.
In ogni caso si fa per chiacchierare...sempre e solo FORZA AQUILE!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Stamattina una persone mi ha detto che Pecini si dimettera’

GIANA78
Messaggi: 923
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Giulio può fare bene anche a Torino. Quest'anno il funga Iolo punta su strelec, a mio parere.

bull65
Amministratore
Messaggi: 402
Iscritto il: 12/09/2015, 21:47

Messaggio da bull65 »

Cairo è troppo esoso alla fine bremer gli rimane sul groppone e giulio rimane a spezia.
Qua 750 mila l'offerta fascia casa sua idolo
La 800 piu bonus panca e non se lo caga nessuno.
Pensaci bene .... il toro fa cagare bassa classifica....
Linetty era ottimo ma qua non vuole venire nessuno.
La nazione scrive che platek ha gia riscattato agudelo....
Se bastasse per salvarsi nessuno direbbe niente ma la squadra è da fare...
Giulio verrà sostituito da qualche sconosciuto di punte non ne stanno manco cercando...
Tristezza ....record negativo abbonamenti

peo_59
Messaggi: 3401
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 13/07/2022, 0:00 Quando un panchinaro del torino, dati alla mano squadra da 10 anni a questa parte squadra da parte destra della classifica non ti calcola propio, c’è qualcosa che non va !
C'è che abbiamo fatto 55 anni di serie C e fino al 2020 non sapevano nemmeno che esistessimo.....ancora oggi ci sono commentatori TV che ci chiamano il La Spezia, i giornali sportivi manco ci considerano......più abbonamenti meno discorsi

Sergione
Messaggi: 3998
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Quando un panchinaro del torino, dati alla mano squadra da 10 anni a questa parte squadra da parte destra della classifica non ti calcola propio, c’è qualcosa che non va !

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

A quanto è stato detto spezia ed Empoli hanno trovato accordo sulla spartizione non più al 50% ma con più percentuale a favore dello spezia. Ciò non toglie che mi dispiace molto per l alto rendimento tenuto da Ivan e per il suo comportamento con la nostra maglia.

Rispondi