Falcone tra i pali per me è più forte di Provedel
I dubbi mi vengono se arrivano i vari Ekdal fisicamente a tocchi e Caldara che cappelle nell'ultimo campionato con il Venezia ne ha fatte....
-
Perché sto 3 sono affezionati, e le offerte non mancavano. Dipende dal carattere del giocatore. Chi ama il rischio e i soldi va via col rischio di fare tribuna e bruciarsi. Chi è più furbo? Chissà, dice prendo di meno, ma qui sono un eroe, e sono titolare. Stili di vita....
-
Il problema è che sti chi più che Yankees sembrano Scozzesi
750 per un anno perché obbligati dalla clausola per fargli triennale son 9 mesi che la menano al ribasso
Giulio lo stesso se gli offrivano 700 x 3 anni anno scorso sono convinto accettava
Adesso avremmo potuto farci molti più soldi invece con un solo anno di contratto via con i saldi
Erlic anche peggio perché non era a scadenza
Per ora vendite male male
Bel mio Angelozzi
750 per un anno perché obbligati dalla clausola per fargli triennale son 9 mesi che la menano al ribasso
Giulio lo stesso se gli offrivano 700 x 3 anni anno scorso sono convinto accettava
Adesso avremmo potuto farci molti più soldi invece con un solo anno di contratto via con i saldi
Erlic anche peggio perché non era a scadenza
Per ora vendite male male
Bel mio Angelozzi
-
Cioè fatemi capire, pretendereste che un giocatore a cui viene proposto un contratto di 5 anni, a più soldi per andare a giocare nella Lazio, non nel Poggibonsi, restasse a Spezia.... Ma siete seri?
Lo Spezia e Pecini devono essere bravi a trarre vantaggio da queste situazioni e sostituire bene chi parte...
I cori io li farei a tutti i giocatori che se li meritano sul campo durante la partita...finché indossano la mia maglia,... ben sapendo che l'anno dopo possono partire
Lo Spezia e Pecini devono essere bravi a trarre vantaggio da queste situazioni e sostituire bene chi parte...
I cori io li farei a tutti i giocatori che se li meritano sul campo durante la partita...finché indossano la mia maglia,... ben sapendo che l'anno dopo possono partire
-