Sti qua pd mp dc si sono fatti “fregare” un giocatore “ LORO” quell ‘ americano…
Ma di che cazzo parliamo !!!
-
Per fare gli abbonati in qualsiasi categoria devi creare entusiasmo !
E l’ entusiasmo lo crei soltanto COMPRANDO dei GIOCATORI, non scommesse di campionati sconosciuti!
Quando vdm ha comprato Carobbio, Mastronunzio ect quanti abbonamenti si è fatto in C1 ???
Poi logico che se oltre a non comprare nessuno vendi quelli buoni e in più alzi anche i prezzi …
Ho capito che cercano casa a Lerici… per me se ne possono tornare da dove vengono…
Belin uno si fa già tanto nervoso nella vita…
E l’ entusiasmo lo crei soltanto COMPRANDO dei GIOCATORI, non scommesse di campionati sconosciuti!
Quando vdm ha comprato Carobbio, Mastronunzio ect quanti abbonamenti si è fatto in C1 ???
Poi logico che se oltre a non comprare nessuno vendi quelli buoni e in più alzi anche i prezzi …
Ho capito che cercano casa a Lerici… per me se ne possono tornare da dove vengono…
Belin uno si fa già tanto nervoso nella vita…
-
Nei distinti, centrali, ma non centralissimi, io ho fatto il mio abbonamento a 625 euro. Per la mia famiglia mi sarebbe costato 1545 euro, lo ho dovuto fare solo per me e non penso porterò molte volte moglie e figlia ad una media di 80 euro a partita. A Genova, gli abbonamenti per tutti mi sarebbero costati per tutti, anche centralissimi 690 euro, meno della meta'.
Difficilmente coinvolgerai nuove generazioni cosi'.
Difficilmente coinvolgerai nuove generazioni cosi'.
-
Sono pienamente d'accordo. Il problema è che lo spezia ha uno stadio da 11000 persone, il Ferraris 40000. Noi se faremo 5000 abbonati è festa grande, loro penso che quantomeno il doppio lo faranno, se non di più. Noi, come popolazione siamo destinati a crollare, con sempre più extracomunitari, anche tra gli assessori e consiglieri comunali, quindi se non esiste una politica di coinvolgimento in Val di vara, Val di magra, 5 terre, la fine sarà quando retrocederemo, speremo più tardi possibile, li si che gli abbonamenti caleranno di brutto. Noi non molliamo e abbono amici, alla fine in curva il prezzo medio è 12/13 euro.
-
curva coppia con under:spezia 645€ samp 390
-
anche troppi,spezia in 50 anni ha perso 40000 abitanti e con 20000 immigrati in più che verranno in 50
-
vedrai che quando torneremo in C i prezzi si abbasseranno.....ma loro l'abbonamento non lo faranno comunque.....ti diranno che loro a vedere la seRie C non ci vengono,vanno a milano o torino a vedere la serie A...
-
Ricordo che Lo abbiamo riempito a 260€ in seie B ( olre 2000 abbonamenti nei distinti quelli in cui si vedeva qualcosa perchè in B con la vetrata le prime 5 file erano invendibili) non scriviamo cose assurde però eh