-
Ma cosa vuoi perdere a zero ? Ma chi glieli da 400 mila netti ? Anzi ne vuole di più.......è sempre stato una testa calda già quando militava nel Francavilla. La sua fortuna e stata incontrare il 71 (e lo Spezia)......quegli 11 goal in A rimaranno una pietra miliare ...speriamo che lo vendano al più presto ...cosa che faranno entro il 30 Agosto dopo aveti fatto fare il ritiro (se non scappa) e aver detto che ci puntano.a son me ha scritto: ↑29/06/2022, 13:41 Mbala nzola
A meno che non arrivi qualche offerta, sarà la nostra punta.
Se lo rinnovi è un bel rischio, visto il soggetto
Se non lo rinnovi lo perdi a zero, ma forse dovrà impegnarsi per mettersi in mostra.
Che fare?
L ideale sarebbe un rinnovo basso con premi legati alle presenze, oppure con multe elevate in caso dia seguito ai suoi comportamenti.
Al di là di questo, in un 352 c'è lo vedete?
-
Io comprerei Bonazzoli. con il ricavato di maggiore.costo zero. No in prestito. Ha 25 anni , scartato dal doria. Ma vogliono di emergere. Un sacrificio dc...pd....in prestito è come rivalutare un giocatore del doria. Io in bonazzoli ci credo. Ma di proprietà. Costa quanto antiste l anno scorso.
-
Io comprerei Bonazzoli. con il ricavato di maggiore.costo zero. No in prestito. Ha 25 anni , scartato dal doria. Ma vogliono di emergere. Un sacrificio dc...pd....in prestito è come rivalutare un giocatore del doria. Io in bonazzoli ci credo. Ma di proprietà. Costa quanto antiste l anno scorso.
-
Mbala nzola
Se non lo rinnovi lo perdi a zero, ma forse dovrà impegnarsi per mettersi in mostra.
Che fare?
L ideale sarebbe un rinnovo basso con premi legati alle presenze, oppure con multe elevate in caso dia seguito ai suoi comportamenti.
Che fare?
-
-
Le comproprietà non esistono più, ma poi vedi Erlic che te lo prestano, poi diventa tuo, poi torna indietro, ma ti viene prestato un'altra volta e vedi Antiste che lo dovrebbe prendere il Sassuolo per girartelo in prestito, ma poi lo prendi tu e caso strano poi potrebbe andare al Sassuolo per una cifra che va a coprire quanto ti e' costato (casualmente, 4,6 meno il costo di un anno di contratto di cui hai usufruito (4,6 / 5) fa 3,68, la cifra offerta...).
D'altra parte Pecini aveva dichiarato qualcosa tipo... lo abbiamo preso noi, se poi in futuro lo cercherà il Sassuolo, avrà una corsia preferenziale e lo avevo anche scritto che mi sarei aspettato che sarebbe successo.
D'altra parte Pecini aveva dichiarato qualcosa tipo... lo abbiamo preso noi, se poi in futuro lo cercherà il Sassuolo, avrà una corsia preferenziale e lo avevo anche scritto che mi sarei aspettato che sarebbe successo.
-
Thiago nel suo saluto ha ringraziato tutti ....anche gli addetti dei bar.... il fungaiolo non se l’è nemmeno cagato.......