Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ancoraanche

Messaggio da ancoraanche »

Manaj, Major, Erlic... tutti fuori senza sostituti. Pensiamo che rimarremo in A così?

Era meglio bloccare il mercato. E poi forse è rimasto anche Thiago.

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Finalmente una riflessione giusta e giustamente concentrata su ciò che dobbiamo guardare ossia il comportamento della proprietà …

Mi dicono che non stanno capendo bene le tempistiche con le quali bisogna muoversi a ne vorei che semo in ritardo anche quando potremo essere en anticipo …. SVEGIAAAA

Ad ogni modo benefattori ne ghe nè ne qui ne altrove rassegniamoci a sopravvivere .. ma botte de culo non penso siano infinite …pecini cercherà di scovare qualche colpo .. e farà ciò che potrà con il portafoglio magro …

Giulio immensa riconoscenza e giusta comprensione per un suo percorso di crescita meritato … magari ne stemo a regalarlo … anche lu poteva rinnovare e andare … ma qui i discorsi sono quelli dei procuratori che rovinano calcio e calciatori …

Gotti avrà stila’ na lista ?? O viene a scatola
Chiusa ?? Dove è ? A berceto o al casello ? Ocio che ghe repensa .. partiamo tra poco per il ritiro forse convocano anca me …

Stemo calmi …ma adesso un mese di verità .. vediamo se si vuole provare a mantenere la categoria oppure sperare en cristo oppure fare i figuranti … io mi auguro che tutto siamo consapevoli che non vogliamo la luna ma solo rispetto con idee chiare e pochi proclami … se poi si retrocede non è la Morte di nessuno .. ma se invece ci si prende in giro allora questo è un grosso problema…. Stemo a vede …. Noi ci siamo e
Siamo mooolto attenti

Bullone66 ha scritto: 28/06/2022, 11:04 Belin deve na carmada sur serio.
Leggere quelle frasi su Giasy onestamente. Mi fa un po agitare.
Emanuel per me incarna a meraviglia il mio prototipo di calciatore dello Spezia.
Corsa impegno sudore abnegazione.
Il tutto condito da suon di gol sorrisi gioia e attaccamento.
Me lo tengo non stretto di piu'!!
Leggo di uno scambio Giulio Linetty...vedremo se va in porto...se si non so se tecnicamente perdiamo qualcosa....per attaccamento sicuramente perdiamo.
A semo o SPESA!!
C'ERA QUALCUNO CHE PENSAVA SERIAMENTE CHE I PLATEK FOSSERO DEI BENEFATTORI?
CHE BUTTASSERO DOLLARI COME NON CI FOSSE UN DOMANI?
A SEMO STA ANCHE FORTUNA'...IENO STA FORTUNATISSIMI LORO!!
POI CI SARA' L' AMICO SERGIONE CON AL SEGUITO NICK71 O QUALCHE ALTRO CHE SI SCAGLIERA' SULL' UOMO DELLA LUNIGIANA CHE FARA' IL MERCATO CON QUESTI QUATTRO SPICCIOLI...O MEGLIO DOVRA' FARSI BASTARE QUESTI 4 SPICCIOLI PE PAGAGHE I STIPENDI.
VEDREMO CHE RIUSCIRA' A FARE...DI CERTO LA MIA ATTENZIONE NON E' SU LUI MA SU I PROPRIETARI STELLE E STRISCE... CHE MI DICONO STIANO FACENDO SPESA CON IL QUARTO CLUB SUL GROPPONE A BREVE...MAHHHHHH
SPEREMO CHE AVSTELLA LA SIA BELLA ADDORMENTA' SUR PARODI...SSSSSHHHHH CHE SE LA SE SVEGIA. A FEMO EN BRUTTO NADAE!!!
AUTRO CHE 10 ANNI EN A...OP OP OP DIN DIN DIN AUTRO CHE SORRISI E PROCLAMI DER BELIN!!!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Belin deve na carmada sur serio.
Leggere quelle frasi su Giasy onestamente. Mi fa un po agitare.
Emanuel per me incarna a meraviglia il mio prototipo di calciatore dello Spezia.
Corsa impegno sudore abnegazione.
Il tutto condito da suon di gol sorrisi gioia e attaccamento.
Me lo tengo non stretto di piu'!!
Leggo di uno scambio Giulio Linetty...vedremo se va in porto...se si non so se tecnicamente perdiamo qualcosa....per attaccamento sicuramente perdiamo.
A semo o SPESA!!
C'ERA QUALCUNO CHE PENSAVA SERIAMENTE CHE I PLATEK FOSSERO DEI BENEFATTORI?
CHE BUTTASSERO DOLLARI COME NON CI FOSSE UN DOMANI?
A SEMO STA ANCHE FORTUNA'...IENO STA FORTUNATISSIMI LORO!!
POI CI SARA' L' AMICO SERGIONE CON AL SEGUITO NICK71 O QUALCHE ALTRO CHE SI SCAGLIERA' SULL' UOMO DELLA LUNIGIANA CHE FARA' IL MERCATO CON QUESTI QUATTRO SPICCIOLI...O MEGLIO DOVRA' FARSI BASTARE QUESTI 4 SPICCIOLI PE PAGAGHE I STIPENDI.
VEDREMO CHE RIUSCIRA' A FARE...DI CERTO LA MIA ATTENZIONE NON E' SU LUI MA SU I PROPRIETARI STELLE E STRISCE... CHE MI DICONO STIANO FACENDO SPESA CON IL QUARTO CLUB SUL GROPPONE A BREVE...MAHHHHHH
SPEREMO CHE AVSTELLA LA SIA BELLA ADDORMENTA' SUR PARODI...SSSSSHHHHH CHE SE LA SE SVEGIA. A FEMO EN BRUTTO NADAE!!!
AUTRO CHE 10 ANNI EN A...OP OP OP DIN DIN DIN AUTRO CHE SORRISI E PROCLAMI DER BELIN!!!

bull65
Amministratore

Messaggio da bull65 »

Cosa possiamo dirgli a Giulio
Aldilà del dispiacere di non vederlo piu con la maglia bianca lo ringrazio per quello che ha dato.
Speravo potesse rinnovare ma ognuno è libero di scegliere il proprio futuro.
Magari se Mr Platek capisse che in Italia comandano i ds e non i presidenti sarebbe un bel passo avanti...

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Io credo che Giulio sia arrivato al naturale passo in avanti. Per me è da Nazionale. Vedremo l'anno prossimo. E' più facile convocare un giocatore del Torino (?) piuttosto che uno dello Spezia. Cmq uno step in avanti, ed intendo di crescita lo deve fare ed ha tutte le carte in regola per farlo. Ha fatto quest'ultima stagione uno sforzo incredibile, ha dimostrato umiltà e di sapersi mettere a disposizione del Gruppo. Ha giocato da infortunato. Ha giocato metri dietro sacrificando la sua naturale capacità come mezzala di goal ed assist.
Avrà sempre la mia massima stima, il mio massimo rispetto e la mia massima gratitudine. Ottimo calciatore e ragazzo estremamente maturo.
E' tra i Grandi a cui ho visto indossare la maglia che amo...lui che la ama come tutti noi. Una storia bellissima di oggi. Che sarà leggenda domani.
Chapeaux! E in bocca al lupo Ragazzo!
nb. 188 presenze - 18 goal - 14 assist - vuol dire che ha trovato una giocata decisiva 1 volta ogni 5 partite (tra serie A e serie B). Ed ha solo 24 anni.

curvaiolo pensante

Messaggio da curvaiolo pensante »

i granata applaudiranno l'ex capitano anche quando sarà il peggiore in campo come a spezia?

bull65
Amministratore

Messaggio da bull65 »

25 milioni è un budget da retrocessione...
Infatti le tv te ne danno 35 che sono il minimo che puoi spendere in serie a.
Basta proclami....la A è un altra cosa ...
non prendiamo giocatori da serie A ma nemmeno prototipi o esseri simili ai calciatori....

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

16 milioni temo servano a tappare il buco di bilancio e Credo verranno utilizzati per quello... altrimenti Pecini altro che plus cosa gli racconta agli Americani ???..... arriveranno dei prestiti sicuramente.... non Bonazzoli che va tolto dalla lista perché percepisce 1 milione netto (fuori budget)...

meno

Messaggio da meno »

ma il fenomeno Gyasi nessuno lo vuole? No perchè quà guai a non averelo in campo però mi pare che tanti estimatori in giro non ci siano. Gran bravo ragazzo nulla da dire sul suo impegno e abnegazione.........

Old4

Messaggio da Old4 »

5/6 maggiore,4/5 provedel, 8 Nicolau. ? 18 milioni. 3 uscite pesanti. Ma con 18 milioni a se per catae 3 o 4 esperti e anche walace. :P :lol: :mrgreen:

Rispondi