Atelesio ha scritto: ↑25/06/2022, 21:03
Dico solo che, realisticamente, ogni anno in A è un anno in più rispetto a quanto sarebbe logico attendersi nonché un mattoncino in più su cui costruire il futuro, anche in termini di credito nei confronti di un mondo che, considerandoci di passaggio, valuta i nostri giocatori di conseguenza e ci rende ben poco appetibili per new entry di valore.
Io con uno da 2 miliardi di dollari realisticamente mi reputo minimo da salvezza.
Poi nel calcio non c’è nulla di scontato, ed i risultati sportivi possono non arrivare.
Comunque aspetto le ufficialità dal 1 luglio poi vedremo il da farsi.
Diciamo che a mercato sbloccato ed apertura abbonamenti (con aumenti) mi sarei aspettato un giocatore importante.
(Magari anche svincolato)
Atelesio ha scritto: ↑25/06/2022, 21:03
Dico solo che, realisticamente, ogni anno in A è un anno in più rispetto a quanto sarebbe logico attendersi nonché un mattoncino in più su cui costruire il futuro, anche in termini di credito nei confronti di un mondo che, considerandoci di passaggio, valuta i nostri giocatori di conseguenza e ci rende ben poco appetibili per new entry di valore.