Sulle sensazioni negative anche personali,fanti sara'"meglio non scriverci poemi da qui al 10 luglio per intanto.
Magari ci smentiscono....speremo
Destro?? Son felnce non sia venuto qui...ci ha schifato l' anno scirso...si inculi.
Il fatto che ad oggi non sia uscito un nome...non significa che non si siano presi giocatori o quantomeno lo si stia facendo. Il silenzio e la mancanza di notizie voglio ritenerla oggi positiva. Forse sbaglio la trama..vedremo.
L' unica riflessione che mi pongo e' su Provedel e Giulio...ma dove le a coa de squadre ki i li veno???
E soprattutto squadre che gli darebbero visibilita' europea e lauti stipendi.
Mahhhh
-
- Messaggi: 1080
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
Partenza non buona ma, stemo calmi ma vigili … sicuramente manca un po’ la presenza della società su questo nuovo start 2022 … mi aspettavo scelte di campo importanti .. vedo un po’ di latenza … mi auguro cambi il vento … nzola quest’anno parte bene sicuramente poi vedremo mi fido poco .. speriamo che i platek come hanno sempre fatto fino ad oggi si calino nello spirito di questa nuova annata … e lo facciano velocemente
-
- Messaggi: 2364
- Iscritto il: 12/09/2015, 21:37
Purtroppo siamo già alla canna del gas.... l’Empoli e la salernitana hanno già fatto plusvalenze importanti Lo Spezia non ne fa’....manca il ds che ti piazza il colpo in uscita alla Okereke e magari ti prende in prestito uno o due pezzi forti... Pecini probabilmente si trova a svolgere un ruolo più grosso di lui... magari è bravo a scovare a talenti ma sarà buono anche a vendere ??? Vedendo la gestione Nzola dello scorso anno che in estate te lo sei inspiegabilmente autosvalutato (altrimenti lo potevi sbolognare lo scorso anno) direi proprio di no... se non vendi nessuno purtroppo poi non puoi comprare. io sono uno di quelli che sperava non aprissero il mercato fino a gennaio. Venendo alla altra nota dolente (aspettiamo ancora il nome del fenomeno......) mi sono già abbonato come sempre, ma temo che con questi prezzi non arriveremo a 4.000. Forza aquile lo Spezia siamo noi !!!
-
- Messaggi: 350
- Iscritto il: 01/10/2015, 21:33
In effetti posso credere che molti nomi o presunti tali italiani non vogliano venire a Spezia ma preferiscano altre piazze ritenute piu' da Serie A, li si puo' anche capire sono ragazzini non gliene frega molto della nebbia o del mare al quotidiano.
Su questo punto, plauso alla professionalita'/maturita' di Zoet.
Che l'allenatore non sia ufficiale e che sia presentato tra qualche giorno non dovrebbe essere problema reale.
Che pensino di tenere l'ubriacone e non si muovano per 1 o anche 2 punte forti e' piu' preoccupante.
Mercato chiuso meglio mi pare esagerato, in quanto il mercato chiuso non bloccava del tutto le uscite.
Su questo punto, plauso alla professionalita'/maturita' di Zoet.
Che l'allenatore non sia ufficiale e che sia presentato tra qualche giorno non dovrebbe essere problema reale.
Che pensino di tenere l'ubriacone e non si muovano per 1 o anche 2 punte forti e' piu' preoccupante.
Mercato chiuso meglio mi pare esagerato, in quanto il mercato chiuso non bloccava del tutto le uscite.
-
- Messaggi: 1158
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:23
non lo sono mai stato, ma a sto giro non posso che darti ragione se i presupposti sono questi.
pessima partenza della società: mister ancora da ufficializzare, questione osti e abbonamenti da champions mi stanno facendo girare le balle a mostro.
-
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 05/04/2022, 10:13
infatti...
io, a salvezza ottenuta, non avrei disdegnato un mercato bloccato.
avremo riscattato Manaj e tenuto tutti.
le uniche due vere incognite sarebbero state;
- il divario tra Erlic e i sostituti (Capradossi e Hristov difficilmente saranno in grado di fare l'annata di Martin di quest'anno);
- le possibilità di recuperare Leo Sena.
per il resto sarei stato ottimista: quest'anno nessuno di quelli che ha giocato ha fatto un campionato sopra alle aspettative (al limite Kiwior grazie all'intuizione di Motta), e il prossimo anno difficilmente Nzola e Bourabia avrebbero ripetuto un annata come questa; il prossimo anno Antiste e Strelec avrebbero fatto sicuramente qualcosa di più di quest'anno, Sher sarebbe stato più maturo e almeno schierabile in qualche situazione, lo stesso Maggiore a mio avviso quest'anno non ha fatto la sua annata migliore (anche perchè con gli infortuni di Bourabià e Kovalenko non ha mai tirato il fiato).
anche a mercato aperto però dobbiamo abituarci all'idea che i nostri migliori acquisti saranno gli eventuali recuperi di Nzola (mentale, perchè ques'anno arriverà in ritiro in forma al contrario dell'anno scorso) e di Leo Sena.