-
- Messaggi: 1654
- Iscritto il: 13/09/2015, 11:18
-
- Messaggi: 3482
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Purtroppo a Spezia i giocatori di un certo spessore non ci vogliono venire, tra tetto ingaggi basso e piazza non ambita sarà dura....forse un DS esperto, con conoscenze potrebbe ottenere qualche prestito buono ma nulla più. Platek , non a caso, ha cercato di far passare il concetto che da noi si sta bene, la qualità della vita è alta e l'ambiente è ideale per i giovani che possono giocare tranquilli ( non proprio vero). Quando leggo di certi nomi tipo quelli dell'Udinese o Ekdal, Linetty.....sorrido.....gli stessi Berlusca e Galliani con il loro carisma e i loro soldi faticano a convincere Pinamonti , Sensi etc.. Ci vogliono 6 o 7 anni di A consecutivi per farti un nome, speriamo che Gotti riesca a coinvolgere e a far giocare bene più giocatori possibili di quelli che ha perché non credo che dal mercato arriverà granché . Stagione in trincea....come previsto e come è giusto che sia.
-
- Messaggi: 576
- Iscritto il: 26/06/2018, 22:46
Per adesso come nella campagna scorsa il meglio si sta allontanando ..... fungaiolo a sto giro peró stai attento perché se non sei del mestiere fallo presente nel tuo fluente inglese...perché alla presentazioni dei prossimi acquisti dalla serie C della Lapponia ti veniamo a trovare...
-
- Messaggi: 576
- Iscritto il: 26/06/2018, 22:46
Effettivamente la situazione ad ora è questa...... ora peró non hanno più alibi .... gli abbonamenti li abbiamo fatti come se avessimo un stadio serio e per una campagna acquisti seria .... se pensano di prenderci per il culo hanno sbagliato città
-
- Messaggi: 1654
- Iscritto il: 13/09/2015, 11:18
-
- Messaggi: 4177
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Quando sono pessimista chiudo gli occhi e rivedo Spezia - Frosinone 0-1…
Il secondo tempo …
Che goduria
-
- Messaggi: 1650
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:21
LasPezia82 ha scritto: ↑23/06/2022, 14:24Bastava leggere le domande sul sondaggio dello stadio che qualche dubbio venivaesule1972 ha scritto: ↑23/06/2022, 12:41 buongiorno a tutte/i, è molto tempo che non scrivo, quindi bene per la salvezza, contentissimo dopo Udine anche per motivi più personali.... e un grande ringraziamento a chi ha evitato con la propria tenuta e postura che in certe occasioni degenerasse, chapeau.
Qui trovate un raffronto non dettagliato degli abbonamenti, dove la situazione di anomalia dei distinti appare evidente
https://www.socialmediasoccer.com/it/ar ... rie-a.html
Se qualcuno ha tempo e modo di trovare una griglia comparativa più completa e attendibile ne sarei contento e credo utile a tutti.
Una speculazione, anticipo che debba essere intesa come tale: l'impressione è che non ci sia incompetenza ma malafede. In altre parole, tenendo conto dei supposti lavori in tribuna che prevederanno molti mesi intracampionato e quindi lo spostamento di pubblico da lì alla gradinata, considerato che le curve di casa non raggiungono la saturazione, credo sia in atto un'operazione di epurazione dai distinti degli abbonati e occasionali più popolari o anche se provvisti del soldo, non allineati sulla politica o avvertiti al riguardo.
Detto altrimenti, un tentativo di rimpiazzare il pubblico popolare tradizionale con utenze più capaci in termini di provenienza , portafoglio, spese sul territorio, specie a fronte delle partite di cartello, spostando gli aficionados nelle curve fino a loro ipotetico esaurimento.
Non credo abbia a che fare con budget generale, l'introito aggiuntivo, i calcoli sono semplici e qualcuno tra voi li ha già fatti, sono decisamente marginali rispetto alle necessità di tenuta e investimento per la categoria.
Ripeto, è una pura speculazione, ma siamo abituati a dare la dovuta attenzione alle spie, ai sintomi, alle anomalie. La situazione dei distinti meriterebbe una presa di posizione ufficiale e delle iniziative dedicate (sì, scrivo con il culo degli altri).
Saluti
Infatti quando mi hanno chiesto Sky box poltrone più larga,mangiare dentro lo stadio durante la partita qualche dubbio me lo sono posto anch’io 🫣