Sergione ha scritto: ↑22/06/2022, 20:53
Sarà l’ultimo anno del “vecchio Picco”. L’architetto Gino Zavanella sta elaborando il progetto della nuova tribuna, a cui si inizierà a lavorare dalla primavera del 2023.
È dai primi tempi di Volpi che elabora.
Poi il prossimo anno ti dicono che in B non serve rifare la tribuna…
Moretti ‘ s brothers
Godiamoci il terzo anno di A ......in B ci dovevamo già essere quest'anno con il mercato bloccato e destinati alla C....in quanto a pronostici facciamo quasi tutti pena
Non mi sono mai accontentato nella vita…
È più forte di me.
E pronostici ne sbaglio pochi credimi
quest'anno dopo i soldi che ho speso per 2 abbonamenti nei distinti caro d.s cara società non perdonerò nulla. Fischi e contestazione dal primo minuto se non saranno state fatte le cose come si deve almeno sulla carta. avete alzato l'asticella voi facendo prezzi abbonamenti per settori popolari da champion e da adesso pretendo anch'io che si alzi l'asticella cari dirigenti e compagnia cantante. Almeno sulla carta e possibilmente nel rettangolo verde. Buon lavoro
Sergione ha scritto: ↑22/06/2022, 20:53
Sarà l’ultimo anno del “vecchio Picco”. L’architetto Gino Zavanella sta elaborando il progetto della nuova tribuna, a cui si inizierà a lavorare dalla primavera del 2023.
Moretti ‘ s brothers
Godiamoci il terzo anno di A ......in B ci dovevamo già essere quest'anno con il mercato bloccato e destinati alla C....in quanto a pronostici facciamo quasi tutti pena
Moretti ‘ s brothers
biusbi ha scritto: ↑22/06/2022, 20:10
Abbonamento fatto bene on-line in piscina ma la domandona è questa:
se la prima giornata la Piscina è squalificata dove ci mettono???? Visto che ho pagato il biglietto?????
Ho anche visto che al Napoli che ha fatto ricorso hanno tolto la squalifica....noi lo abbiamo fatto o ci siamo fatti le pippe come al solito??????????
Pippe come al solito
Cmq scontiamo la squalifica in coppa Italia contro il como