lo spezia non ha formalizzato la proposta presentata verbalmente da pecini, motivo per cui non viene.
hanno semplicemente e deliberatamente scelto che una figura cosi costosa non debba venire.
Anzi guardandoli ora sembrerebbe complicarsi la trattativa Udinese - Maggiore perché la società si è infastidita dal fatto che hanno contattato prima il suo procuratore Lucci invece che lo Spezia…
Vediamo se ha ragione Sergione o Pedulla’ e company
In realtà sembrano scozzesi . Nemmeno i genovesi arrivano a tanto.
Se tra diritti etc arrivano 30 milioni, gli incassi sono marginali perché punire i tifosi? 4000 abbonati solo in curva, tra ex distinti d ex tribuna il resto dello stadio vuoto. E poi cate' angelozzo portelo via da frocinone. Se pe' fae. Me a son per angelozzo.
Purtroppo per noi le società USA nel calcio operano come i Platek.....Parma, Genoa, Milan, Viola, Roma, Bologna, Venezia lo stesso Pisa non prevedono la figura del DS tradizionale,esperto, un po trafficone (serve eccome....),con conoscenze, ma un uomo di fiducia della proprietà che magari di calcio ne deve ancora masticare. Joe Barone della Viola, Pinto della Roma ( ma li c'è Mourinho..), Menta ??? dei gondolieri, Spoors dei zozzoblu, quello del Pavma quanti danni hanno fatto ? Elliot che sono più inglesi l'hanno capito e hanno vinto lo scudo....ora vediamo come operano sul mercato .
Partendo dal presupposto che 12,89 € a partita per le curve credo sia un prezzo giusto in serie A anzi .. Reputo invece sproporzionato il valore dell’abbonamento per il settore gradinata .. Ed è assurdo che non abbiano pensato qualcosa per le famiglie, E magari qualche agevolazione in più per i vecchi abbonati. Mi preoccuperei molto di più per il discorso osti e per questa tardiva programmazione … i platek non sono affaristi ma non hanno esperienza sono gli squali attorno quelli ai quali bisogna stare attenti … SVEGIAAAAA