Quanto alla costruzione della squadra io aspetto i botti del mago …
A son qui alla finestra che aspetto …pam pam pam
-
Comunque in curva i prezzi ci stanno dai non scherziamo.
12,50 euro a partita in serie A.
Li vorranno alla bolanese 5 -10 euro
Nei distinti da vergognarsi invece !!!
Distinti saluti !
La tribuna non deve esistere così, cioè se tu vuoi rilanciare il sistema calcio, se devi vendere i diritti tv all’estero, devi vietare che esista un settore simile.
Io tutte le volte che inquadrano mi vergogno!
Che poi per quelli di spezia è sempre vuoto !!!
Io ci metterei gli ospiti
12,50 euro a partita in serie A.
Li vorranno alla bolanese 5 -10 euro
Nei distinti da vergognarsi invece !!!
Distinti saluti !
La tribuna non deve esistere così, cioè se tu vuoi rilanciare il sistema calcio, se devi vendere i diritti tv all’estero, devi vietare che esista un settore simile.
Io tutte le volte che inquadrano mi vergogno!
Che poi per quelli di spezia è sempre vuoto !!!
Io ci metterei gli ospiti
-
-
Annullata squalifica curva del napoli...prezzi vergognosi mercsto al palo...andè a cagar
-
Fino ad oggi avevo sempre difeso i Platek, ma da stasera ho cambiato idea !!! arrivo a dire che stasera rimpiango il vecchio di merda che almeno gli abbonamenti li metteva a prezzi onesti.... veniamo dal Covid, siamo una città povera e senza lavoro, probabilmente lotteremo per evitare l’ultimo posto, ma soprattutto abbiamo uno stadio fatiscente che farebbe vergognare anche in serie B... e tu cara società di MERDA cosa fai ??? Ti metti a lucrare sulla pelle dei tifosi !!! Non avete capito un cazzo ! Andate in culo voi e gli algoritmi !!! Osti ha fatto bene a non venire la Samp è una società più seria di questi raccattati...