-
-
quando scadeva il contratto con erlic?era qui in prestito per 500000
-
Ma quanti discorsi…..!
Condivido il fatto di ricordarsi che il calcio mercato deve ancora iniziare e di non essere troppo avventati nei giudizi soprattutto nei confronti del capitano.
Troppo ingiusto, troppo ingeneroso anche se la sua decisone di andare fosse irrevocabile.
Erlic, era già del Sassuolo dallo scorso anno ceduto in prestito.
Non potevamo non venderlo a loro per la metà del suo valore, erano questi i patti.
Bast tornarci sopra.aspettiamo gli abbonamenti, quello sì.
Condivido il fatto di ricordarsi che il calcio mercato deve ancora iniziare e di non essere troppo avventati nei giudizi soprattutto nei confronti del capitano.
Troppo ingiusto, troppo ingeneroso anche se la sua decisone di andare fosse irrevocabile.
Erlic, era già del Sassuolo dallo scorso anno ceduto in prestito.
Non potevamo non venderlo a loro per la metà del suo valore, erano questi i patti.
Bast tornarci sopra.aspettiamo gli abbonamenti, quello sì.
-
Darlo al Sassuolo era l’unico modo per tenerlo quest’anno.. e senza di lui non so se ti salvavi
-
Premesso
AMO QUESTO FORUM
Ma ragazzi alcuni commenti sono ineleggibili…
Se stiamo a commentare ogni spiffero scritto sai pennivendoli auguri L estate sarà MOLTO CALDA…
Io aspetto le ufficialità e poi esprimo la mia nel caso…
Così e’ aria fritta…
Andemo al mare che c’è da bollire
ABBONIAMOCI IN MASSA!!!!!
ASC 1906
AMO QUESTO FORUM
Ma ragazzi alcuni commenti sono ineleggibili…
Se stiamo a commentare ogni spiffero scritto sai pennivendoli auguri L estate sarà MOLTO CALDA…
Io aspetto le ufficialità e poi esprimo la mia nel caso…
Così e’ aria fritta…
Andemo al mare che c’è da bollire
ABBONIAMOCI IN MASSA!!!!!
ASC 1906
-
Scusate ma Erlic è stato venduto al Sassuolo un anno fa.... di che stiamo parlando? Ha fatto una stagione superlativa (andatevi a leggere su questo muro cosa si diceva... che non avrebbe giocato... che non avrebbe rischiato la gambina....) ed il suo valore è aumentato. Merito a chi lo ha individuato a suo tempo e grazie per quel che ci ha dato! Poi oh, si terrà la nebbia....