-
Vabbè dai Ragazzi...a ne stemo ad esagerae...con questa logica le amichevoli non le potremmo fare manco con la Sarzanese...o no?!
Se mi dite che fare un'amichevole con il Genoa non è un'idea brillante sono anche d'accordo. Ma adè scomodare dei gemellaggi a livello europeo delle altre è farsi del male...
Dai forza! Siamo rimasti in A! Possiamo fare mercato! Abbiamo una grande società!
I fattacci dell'ultima di campionato mi rendo conto che lascino l'amaro in bocca e rotture di coglioni...a chi, per coloro che non l'avessero capito bene, si è solo difeso (!!!)...apriamo orecchie e occhi pls. va bene lor signori? Certe cose non devono succedere, siamo d'accordo. Ma usiamo un metro di rispetto della realtà dei fatti. Io non c'ero ma con chi ho parlato e dalle immagini mi sembra chiaro l'accaduto. Se è chiaro per me (ok sarò di parte...ma nemmeno si può credere alle favole) sono certo che lo sarà anche per chi ci sta lavorando su! Non si puo' parlare sempre di razzismo o discriminazione territoriale. Tutti noi a Spezia abbiamo a che fare da decine di anni con persone venute dal Sud nella nostra città. Amici fraterni, fidanzate/i, in alcuni casi parenti. Credo che in questo muro nessuno non possa ritrovarsi in almeno 1 dei 3 casi... quello che è successo è un tentativo criminale (invasione di campo con strumenti atti ad offendere) perché fuori legge. Punto e basta. Poi, dopo, solo dopo, si ragiona su come era più giusto o corretto difendersi. Di certo, spostarsi e far fare a sti individui era la soluzione per non avere casini. Ma siamo certi che era la più giusta? O meglio, voi che giudicate, come vi comportate quando qualcuno lede la vostra dignità o vi aggredisce? Perché di questo stiamo parlando.
FORZA RAGAZZI!
-
Esatto in caso di NUOVA CONTESTAZIONE dovremo subire una sessione di ban altrimenti siamo LIBERI
Ora sapremo veramente gli obbiettivi e le strategie di Platek e Pecini ..non hanno più alibi….
Voglio vedere come gestiranno le situazioni spinose e come si muoveranno soprattutto sul fronte cessioni!!!!!
Leggo che gotti che non mi pare uno stupidì e’ stato 2 gg a Lerici mi auguro abbia chiesto rassicurazioni tecniche
ABBONIAMOCI IN MASSA!!!!
Ora sapremo veramente gli obbiettivi e le strategie di Platek e Pecini ..non hanno più alibi….
Voglio vedere come gestiranno le situazioni spinose e come si muoveranno soprattutto sul fronte cessioni!!!!!
Leggo che gotti che non mi pare uno stupidì e’ stato 2 gg a Lerici mi auguro abbia chiesto rassicurazioni tecniche
ABBONIAMOCI IN MASSA!!!!