era il 92/93,vinsero al picco 2 a 0 con gol di biagianti e murgita,noi non giocavamo col libero,allenatore era onofri che fu il primo a giocare a zona a spezia,a fine campionato fecero 1 punto piu di noi.....con 40 reti subite quella massese fu la peggior difesa del campionato
Ma hai presente la rosa della Viola ? Prandelli e Iachini sono ex allenatori da anni ....Baldini proprio non lo prendo nemmeno in considerazione un perdente per natura....a proposito quello che ha perso al Miro Luperi davanti a 5000 spezzini allena l'Ungheria
Puoi dire che sono persone di merda, mercenari quello che vuoi ma sul piano del vedere giocare le squadre non puoi contraddirmi .
Poi nel caso di 71 al momento è pure un vincente
peo_59 ha scritto: ↑07/06/2022, 22:25
Il 71 pensa solo ai soldi infatti ha strappato un contratto fino al 2024 di 2mln netti + bonus......la Viola è settima come monte ingaggi e settima è arrivata....ha vinto con Pioli ma ha perso con Zanetti, Andreazzoli, Nicola etc.....
Dai adesso basta però…
71 e’ la rivelazione del campionato a detta di tutto il mondo, non mia…
Iachini e Prandelli avevano il sedicesimo monte ingaggi invece ?
Matisse ha scritto: ↑07/06/2022, 22:13
Sergione abbiamo capito che ti piace attirare sempre l’attenzione facendo il bastian contrario.
Baldini è un carrarino/massese che è dove merita.
No guarda io Baldini l’ho sempre apprezzato !
Mi ricordo la prima volta che si presentò al Picco con la Massese era giovanissimo, avrà avuto Max 35 anni ed allenava già in C1.
Beh insomma ci presero a pallonate e vinsero 2 a 0.
Mi sembra segnarono Romairone (Tom Vespa ) e Murgita.
Sul piano del gioco ci massacrò!
Pressing, zona e fuorigioco .
Noi si giocava col libero 5 metri dietro ancora…
Il 71 pensa solo ai soldi infatti ha strappato un contratto fino al 2024 di 2mln netti + bonus......la Viola è settima come monte ingaggi e settima è arrivata....ha vinto con Pioli ma ha perso con Zanetti, Andreazzoli, Nicola etc.....
Balding può allenare in lega pro
zeman allenatore che non ha mai dato equilibria alle sue squadre un po come thiago nel 2021....poi ha imparato a coprirsi....