Vizza66 ha scritto: ↑07/06/2022, 22:52
era il 92/93,vinsero al picco 2 a 0 con gol di biagianti e murgita,noi non giocavamo col libero,allenatore era onofri che fu il primo a giocare a zona a spezia,a fine campionato fecero 1 punto piu di noi.....con 40 reti subite quella massese fu la peggior difesa del campionato
Ci prese a pallonate o no ?
34 anni aveva e sai benissimo che quegli anni lì a 34 anni non allenavi in C1.
Non era come adesso e te che sai di calcio lo sai bene !
era il 92/93,vinsero al picco 2 a 0 con gol di biagianti e murgita,noi non giocavamo col libero,allenatore era onofri che fu il primo a giocare a zona a spezia,a fine campionato fecero 1 punto piu di noi.....con 40 reti subite quella massese fu la peggior difesa del campionato
Ma hai presente la rosa della Viola ? Prandelli e Iachini sono ex allenatori da anni ....Baldini proprio non lo prendo nemmeno in considerazione un perdente per natura....a proposito quello che ha perso al Miro Luperi davanti a 5000 spezzini allena l'Ungheria
Puoi dire che sono persone di merda, mercenari quello che vuoi ma sul piano del vedere giocare le squadre non puoi contraddirmi .
Poi nel caso di 71 al momento è pure un vincente
peo_59 ha scritto: ↑07/06/2022, 22:25
Il 71 pensa solo ai soldi infatti ha strappato un contratto fino al 2024 di 2mln netti + bonus......la Viola è settima come monte ingaggi e settima è arrivata....ha vinto con Pioli ma ha perso con Zanetti, Andreazzoli, Nicola etc.....
Dai adesso basta però…
71 e’ la rivelazione del campionato a detta di tutto il mondo, non mia…
Iachini e Prandelli avevano il sedicesimo monte ingaggi invece ?
Matisse ha scritto: ↑07/06/2022, 22:13
Sergione abbiamo capito che ti piace attirare sempre l’attenzione facendo il bastian contrario.
Baldini è un carrarino/massese che è dove merita.
No guarda io Baldini l’ho sempre apprezzato !
Mi ricordo la prima volta che si presentò al Picco con la Massese era giovanissimo, avrà avuto Max 35 anni ed allenava già in C1.
Beh insomma ci presero a pallonate e vinsero 2 a 0.
Mi sembra segnarono Romairone (Tom Vespa ) e Murgita.
Sul piano del gioco ci massacrò!
Pressing, zona e fuorigioco .
Noi si giocava col libero 5 metri dietro ancora…
Il 71 pensa solo ai soldi infatti ha strappato un contratto fino al 2024 di 2mln netti + bonus......la Viola è settima come monte ingaggi e settima è arrivata....ha vinto con Pioli ma ha perso con Zanetti, Andreazzoli, Nicola etc.....