Romairone
Ovvero il parafulmine di Pecini
Un pupazzo mandato via ovunque
Con Gotti sarà en plein …
2 al prezzo non di uno, ma due al prezzo di mezzo.
-
-
Bene un vero ds, serviva eccome.
Su gotti dico che è una brava persona, ma un allenatore che sarebbe un bel passo indietro rispetto agli ultimi anni, sia come impronta d’immagine che come stile di gioco: uno che punta tutto sulla difesa e contropiede veloce.
Forse meglio altri profili anche se sempre innovativi.
Su gotti dico che è una brava persona, ma un allenatore che sarebbe un bel passo indietro rispetto agli ultimi anni, sia come impronta d’immagine che come stile di gioco: uno che punta tutto sulla difesa e contropiede veloce.
Forse meglio altri profili anche se sempre innovativi.
-
Se tornasse Angelozzi saremmo a cavallo … ma non verrà mai … gotti non credo sia il profilo giusto .. io invece ho apprezzato il gioco di Zanetti e in alternativa penso che se non cerchi un affamato giovane meglio un vecchio volpone .. Ranieri Marino Cagnoli oppure iachini… gotti mi sembra la via di mezzo da cambiare già prima di dicembre … come mercato recuperiamo gli esclusi serviranno eccome … oppure se mercato libero .. prendere na punta vera di categoria che da 5 anni non ne vedo una al Picco
-
AngelozziAndrea1000 ha scritto: ↑29/05/2022, 11:17Quello che mancava...uno che ci metterebbe la faccia tipo angelici oltre a sapersi muovere nell’ambiente
-
Quello che mancava...uno che ci metterebbe la faccia tipo angelici oltre a sapersi muovere nell’ambiente