-
Giusto per non farci mancare niente la gazzetta ha fatto uscire gli audio con la Lazio del var... possibile che non sente una frase così lunga??
-
L ho scritto ieri che a prenderlo nel di dietro saremo stati noi. Tutti gli episodi di domenica sono per la gestione dilettabtesca fell ordine pubblico. Meno male che non si giocavano lo scudetto e noi la salvezza altrimenti sta partita finiva sulla CNN. Cosa vuol dire pena esemplare? Non funziona così la giustizia. Non di sicuro con gli esempi. Poi finitela con le boiate degli episodi mai visti, ma dove avete abitato negli ultimi 40 anni? Sulla luna?
-
Ma il nervoso maggiore me lo sto facendo a leggere gli articoli della loro stampa
Sono vergognosi..storpiano la realtà …
Poverini loro agnellini incappucciati con spranghe e cinghie pronti ad assalire un settore con gente normale e con la presenza di famiglie partenopee
VERGOGNOSO TUTTO IL CIRCO MEDIATICO!!!!!!
Sono vergognosi..storpiano la realtà …
Poverini loro agnellini incappucciati con spranghe e cinghie pronti ad assalire un settore con gente normale e con la presenza di famiglie partenopee
VERGOGNOSO TUTTO IL CIRCO MEDIATICO!!!!!!
-
Mammmmmaaaaaaa miaaaaa
Quel cesso vestito di neroooo
Più lo vedo e più mi mette le mani nel sangue
Se scendevano da lì in massa succedeva la tragedia ANIMALI
GB
Quel cesso vestito di neroooo
Più lo vedo e più mi mette le mani nel sangue
Se scendevano da lì in massa succedeva la tragedia ANIMALI
GB
-
Non si può Negare .... Con noi è tutto l' anno che ci sono tifosi ospiti nel nostro settore... Non è Mai successo nulla !!!
Abbiamo fatto presente le problematiche a Società e ordine di competenza già a ottobre... Ma nulla...
Quello che mi fa più schifo è avere un sindaco che quasi difende quelle merde invece che i suoi cittadini....
Ora mi raccomando tutti a votare quel vomito di uomo che abbiamo come sindaco
UN INDEGNO!!!
Abbiamo fatto presente le problematiche a Società e ordine di competenza già a ottobre... Ma nulla...
Quello che mi fa più schifo è avere un sindaco che quasi difende quelle merde invece che i suoi cittadini....
Ora mi raccomando tutti a votare quel vomito di uomo che abbiamo come sindaco
UN INDEGNO!!!