Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3486
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Quest'anno si è toccata la quota salvezza più bassa di sempre nei campionati a 20 squadre. Buon per noi ........i tifosi del Napoli sono odiati ovunque, hanno ispirato più cori loro che lo Zecchino d'oro, un motivo ci sarà. Capitolo Pube de oro ...mio nonno mi diceva lassa perde i morti e i santi....ma mitizzare un tossico, camorrista, omofobo, puttaniere e imbroglione (con il VAR altroché mano de dios) mi sembra assurdo. E comunque nessun coro contro è partito dalla Ferrovia. Grazie mister, grazie ragazzi. Che lo società studi una campagna abbonamenti intelligente, premiante per i vecchi abbonati e tenendo conto che i tifosi spezzini soldi da buttare non ne hanno.

Iaco77
Messaggi: 286
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »


up
Messaggi: 1951
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Io sono ancora qui aspetto a 33...
[/quote]
La cosa incredibile è che quest'anno eri salvo a 30 a parità con il Cagliari

Iaco77
Messaggi: 286
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

eaglet ha scritto: 23/05/2022, 15:40 Comunque gli ospiti di questa città, nati sulle pendici del Vesuvio che stanno stravolgendo i fatti, inventando cose e omettendo piccoli particolari come un'invasione poco pacifica o tutti gli oggetti tirati in mezzo alle famiglie, hanno tantino rotto il cazzo. Se odiate questa città, perché ci rimanete?!
Quello è un classico loro....

Sergione
Messaggi: 4194
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

losentipilade ha scritto: 23/05/2022, 8:13 Chiedo scusa a tutti i napoletani, tra i quali vanto anche molti amici, se ieri sera sono trasceso con un termine offensivo nei loro confronti.
A botta calda avere visto vandalizzato così il Montagna, uno dei luoghi simbolo per lo sport nella nostra città, come sottolineato anche dall'Assessore Brogi, mi aveva ferito profondamente.....
Firmato Avvocato X 😂

eaglet
Messaggi: 772
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Comunque gli ospiti di questa città, nati sulle pendici del Vesuvio che stanno stravolgendo i fatti, inventando cose e omettendo piccoli particolari come un'invasione poco pacifica o tutti gli oggetti tirati in mezzo alle famiglie, hanno tantino rotto il cazzo. Se odiate questa città, perché ci rimanete?!

meno
Messaggi: 1654
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Che dire a 33si era salvi per me nelle ultime giornate dicevo che 35 sarebbero stati necessari per salvarsi e invece no tanto di cappello a chi come bull 66 e Andrea 1000 hanno detto che 33 sarebbero bastati. ( Andrea però 28 no è 😂😂😂) mi scorpargeró la testa di cenere ma tanto l’anno prossimo anche se saremo a 40 punti dirò che c’è ne vorranno 42. Sono pessimista di natura e poi il calcio mi ha sempre dato parecchie delusioni. Per i fatti di ieri a livello nazionale i giornalai stanno mettendo su un cinema pro Napoli che alla fine la colpa sarà soltanto dei tifosi dello Spezia. Speriamo nelle immagini delle telecamere. Buone ferie a tutti…….,, si fa per dire abbiamo tanti argomenti da seguire, dal Totò allenatore alla sentenza Fifa ed eventualmente il calciomercato 😂👋👋👋👋👋

ALE2016
Messaggi: 1902
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Archiviato il fango portato a Spezia da terre di gente nobile e meritevole di rispetto da una ciurma di criminali...
FINALMENTE E' IL 23 MAGGIO!!!!!!!!!
Il primo pensiero: Grazie Spezia Calcio!!!!!!! A tutti, nessuno escluso!!!!!!! Grazie di questa gioia!!!!!!!! Grazie per avermi fatto vivere l'ultima settimana con una grande serenità...mi rendo conto di come il mio umore sia influenzato da sta maglia!!!!!!
Il secondo pensiero: Andrea 1000........che dire.......qualcuno aveva promesso di mangiare una merda :lol:
Io non ero arrivato a tanto ma cmq fammi dire che è stato un campionato strano ed il ragionamento da te fatto non sussiste al 99% dei casi. Già qualche stranezza si cominciava a vedere poi la Salernitana (oltre allo Spezia) ha scompigliato le carte dei soli noti...et voilà...MERITATAMENTE Genoa e Cagliari sono andati giù...ma ripeto dei regalini si vedevano in giro...Cmq i numeri parlano: avevi ragione!!! Chapeaux ;)
Terzo pensiero: il Venezia è stato competitivo fino a quando ha mantenuto alto il livello del gruppo storico. Poi screditando questo e dando spazio ai nuovi fenomeni si è perso. Lo Spezia nel girone di ritorno ha fatto quadrato su chi non era stato epurato a luglio...e il gruppo storico compattato ai è aperto ad altri dei nuovi e tirato su i ragazzini. Grazie Ragazzi! La Salernitana è stata incredibile...si vede che nel calcio non si improvvisa...e l'esperienza/capacità di Sabatini è stata determinante. Praticamente senza calciomercato a luglio, ha messo 5/6 giocatori a Gennaio senza buttare fango sul gruppo storico ma fecendolo sentire a livello di "carattere" più sicuro. Certo che, carte alla mano, manco dovevano essere iscritti...per le solite sfide tra potenti le vittime sarebbero stati i soliti tifosi... Cagliari e Genoa hanno finalmente raccolto quanto meritato. Quest'anno le plusvalenze non hanno aiutato...è accaduto l'imponderabile...Buon prossimo campionato ai rossoblu.
Ora qualche gg. di pensiero libero dal calcio. Poi inizieremo un po' tutti a dare le nostre impressioni.
Di certo dobbiamo cantare L'Osanna ... per redimere i peccati di fonte al Dio FIFA.
ORGOGLIOSO DI NOI! FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALE2016
Messaggi: 1902
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ieri, come detto tempo fa, non sono riuscito ad essere presente.
Mi dicono di brutti cori fatti. Se è vero c'è solo da chiedere scusa.
Ma giustificare CRIMINALI è assurdo. E chi doveva sapere che sarebbero dovuti arrivare CRIMINALI si deve prendere le proprie responsabilità. Poi i singoli interpreti di questa brutta pagina si prenderanno le loro per le azioni/reazioni.

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Ragazzi stiamo uniti perché arriveranno tempi duri. Per la società è per noi. Con loro passi sempre per razzista. Il coro su Maradona semplicemente non esiste. Tutta la gestione Dell ordine pubblico di ieri mi sembra un grandissimo trappolone. Dentro è fuori lo stadio. Spero di sbagliare.
Grazie ancora ai ragazzi e al mister per un altro miracolo sportivo

Rispondi