Chiedo scusa a tutti i napoletani, tra i quali vanto anche molti amici, se ieri sera sono trasceso con un termine offensivo nei loro confronti.
A botta calda avere visto vandalizzato così il Montagna, uno dei luoghi simbolo per lo sport nella nostra città, come sottolineato anche dall'Assessore Brogi, mi aveva ferito profondamente.....
-
Non credo che queste siano notizie messe in giro ad arte, quando a parlare è un Assessore.
Clap clap clap TERRONI !
Siete riusciti a deturpare anche quello che, per me, è stato per decenni un luogo di sudore, fatica e grandi emozioni.....
Clap clap clap TERRONI !
-
-
Visto i vari DAZN, sentito Mediaset, Sky letto le varie gazzette.....
ci piacerebbe sentire la versione dei bulloni.
Raga ci dite qualcosa?
Ho visto che, dopo i tafferugli, la postazione del gruppo in Piscina non c'era più....
Tutto ok?
ci piacerebbe sentire la versione dei bulloni.
Raga ci dite qualcosa?
Ho visto che, dopo i tafferugli, la postazione del gruppo in Piscina non c'era più....
Tutto ok?
-
leggere gazzette tuttosport guardare Mediaset e roba varia... roba per lobotomizzati..
Ps come mai giocatori della salernitana improvvisamente non giocano più.. fino a una settimana fa sembravano il real
Ps come mai giocatori della salernitana improvvisamente non giocano più.. fino a una settimana fa sembravano il real
-
I napulielli fanno il cazzo che vogliono in giro per l'Europa perché hanno le testate giornalistiche e televisive sempre a loro favore. P. S. Noi siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono napoletani. Ma che tristezza vedere gli striscianti fare carosello a spezia, oltretutto siamo in a. No comment.