-
Quando non indossi più la mia maglia Bianca durante la partita per me puoi essere anche nato insieme a me e essere vicino di casa e ripeto durante la partita sei un avversario come gli altri e farò di tutto per impedirti di giocare bene e segnare. Poi a fine partita se hai portato rispetto possiamo anche andare a bere insieme. Quindi durante la partita se sarà il caso fischierò contro Ceccaroni perchè avversario della mia squadra. Dopo posso anche battergli le mani sempre chè abbia portato rispetto alla nostra squadra e tifoseria.
-
Ma infatti io non ce l'ho per il gol di Venezia, ma per aver ballato al Picco, vuoto per la pandemia e preso in giro nelle dichiarazioni post andata.nen posso ciu ha scritto: ↑31/03/2022, 12:15 Infatti io col fante non ho nulla...se poi segni il primo gol in serie a con tuo padre in ospedale penso che bisognerebbe trovsrcisi per capire...sicuro che non lo rifarebbe.
-
Ceccaroni motivi di risentimento verso lo Spezia Calcio ci sta che li abbia ma con Lo Spezia Calcio e i suoi dirigenti di allora
Non ha invece nessun motivo di risentimento con noi tifosi e le 2 esultanze fatte le vedo come una mancanza di rispetto verso noi tifosi
Faceva più bella figura a segnare fare esultanza contenuta e poi sfogarsi nelle interviste post partita al limite
Ha sbagliato ma è un fante non ne farei un caso c'è di peggio dai
Non ha invece nessun motivo di risentimento con noi tifosi e le 2 esultanze fatte le vedo come una mancanza di rispetto verso noi tifosi
Faceva più bella figura a segnare fare esultanza contenuta e poi sfogarsi nelle interviste post partita al limite
Ha sbagliato ma è un fante non ne farei un caso c'è di peggio dai
-
A son vecio....mentalita' obsoleta...capisco.
Certo forse ho sbagia' tanto fina me...ma il Rispetto per me e' sempre stato al primo posto nel mio essere uomo e Ultras....senza se senza ma.
Tutti gli altri ragionamenti e giustificazioni se li porta via il vento.
Ma ropeto a son vecio....e fori moda.
Certo forse ho sbagia' tanto fina me...ma il Rispetto per me e' sempre stato al primo posto nel mio essere uomo e Ultras....senza se senza ma.
Tutti gli altri ragionamenti e giustificazioni se li porta via il vento.
Ma ropeto a son vecio....e fori moda.
-
Infatti io col fante non ho nulla...se poi segni il primo gol in serie a con tuo padre in ospedale penso che bisognerebbe trovsrcisi per capire...sicuro che non lo rifarebbe.
Per me è un peccato che non giochi con la nostra maglia.
Per me è un peccato che non giochi con la nostra maglia.
-
Ceccaroni mi rifiuto di dedicargli anche solo un insulto sabato, ma dopo che tenta di prenderci per il culo giustificando (senza motivo) l'esultanza scomposta di Venezia con "era il primo gol in A", quando l'anno prima a porte chiuse ha fatto il balletto sotto la piscina vuota per il gol di Aramu, può andarsene anche a fanculo