-
Vorrei che fosse per sempre domenica, vorrei che fosse sempre con te, perché sei quella che non si dimentica e che io sono cresciuto con te, e non c'è donna che possa competere e non c'è stella che brilla più di te, perché mi basta sapere che è domenica e che ritorno di nuovo da te...
-
Comunque 17 milioni dì debito sul bilancio dello Spezia del 2021 peseranno se ci si dovesse salvare perché non potendo vendere perché non si può acquistare voglio capire come faremo a ripianare … speriamo che si possa festeggiare non solo una salvezza meritata ma anche uno sblocco dì una punizione eccessiva e deleteria per questa società che nulla ha avuto a che fare con la gestione precedente dì furbetti e orsetti lavatori … mi auguro che se si dovesse cedere qualche giocatore per mantenersi ai livelli dì questi due anni non ci si metta a dire subito ..ecco svendono smobilitano distruggono la squadra etc… purtroppo le realtà come noi sopravvivono forse nel grande calcio solo con plusvalenze e le cessioni I dolorose sono la linfa per mantenersi certi palcoscenici e per far crescere nel frattempo nuovi giocatori da rivendere un domani … magari facendo come Atalanta e Udinese che mattone dopo mattone si costruiscono il futuro. Adesso testa al Venezia! Forza ragazzi siamo con voi!