Ora che l’ultima strisciata della champions è uscita, stabiliranno la data del suo recupero col Bologna. Parallelamente dovrebbero fare con Venezia e salernitana. Altre scuse non ne hanno per non farlo.
Calci nel culo all’uomo di Codiponte......manco la punta alle matite sà fare.....nei paesi dell’est è meglio che va a troie invece che cercare le punte
Il cioccolatino di Salva sulla testa di Giasy lo metteva dentro anche Baudi della Fezzanese.....dai tempi di Sansovini non abbiamo più avuto una punta. Assurdo affrontare il secondo anno di A senza punte e centrocampisti, se ci salviamo come ha scritto Bull 65 sarà la più grande impresa nella storia del calcio mondiale, altroché scudetto del Leicester o Verona e non sarà certo merito dell'uomo di Codiponte.
con i nostri limiti sabato dobbiamo uniti vincere , se accade e' la vittoria di tutti. dovrebbe piovere o nuvoloso e far freddo. ambiente british con luci di giorno.e tifo da picco. certo occorre gente di gamba e la piu' -cattiva-, il caga-gliari la mettera' in caciara. attenti alle gambe e ammonizioni.
Bullone66 ha scritto: ↑08/03/2022, 19:55
Fre quei zegadoi che te mensiona en A i ne veden biglia. Punto.
Fre chi fa gol lo fa in tutte le categorie ...
Non abbiamo una punta da anni....
Il gol mangiato da giasy a torino lo avrebbe fatto anche una punta di serie d
LasPezia82 ha scritto: ↑08/03/2022, 16:41
A noi bastava Lapadula ed eravamo ok
Se avevi Lapadula o un attaccante da Serie A con la Juve vincevi
Con la Juve bastava anche Tarasconi ..... campagna estiva da pattoni nella faccia.... ma sapete mica se il fungaiolo quando perde non parla neanche con la moglie? Perché pare che la lingua gli funzioni solo con i tre punti....
Fate nomi d'alta quota ma a noi bastava una punta di b o lega pro che segnasse...
Donnarumma strefezza mancosu lapadula e qualche centrocampista tipo acampora di serie b.
Hai dimenticato Coda che sta facendo la differenza a Lecce