Ma un replay decente del fallo su ferrer?
Il var quando serve, sono al bar a farsi dei goti.
Rumente di classe arbitrale.
-
Buon secondo tempo ma non illudiamoci loro sono crollati fisicamente per la partita di Firenze. Rivedere Giasy centravanti mi ha riaperto vecchie ferite di serie B con il VDM che non ci comprava la punta. Kova è l'unico che ha il tocco di prima speriamo giochi di più. Perché Verde gioca a destra ? E sempre costretto a spostarsi la palla ....misteri del calcio moderno.
-
Kovalenko sta’ benissimo ed è il giocatore più importante e piu pregiato dello Spezia. Ha creato più lui in 10 minuti che kiwior e Maggiore in 4 partite.
Quando perdi e non hai una punta per sostituire quel mezzo attaccante che hai è giusto che retrocedi.
Grazie pecini… quando ti hanno inquadrato vicino a biso ho vomitato…
Complimenti a quelle merde terroni che avevano uno striscioncino con scritto la spezia presente in curva dei calabresi
Quando perdi e non hai una punta per sostituire quel mezzo attaccante che hai è giusto che retrocedi.
Grazie pecini… quando ti hanno inquadrato vicino a biso ho vomitato…
Complimenti a quelle merde terroni che avevano uno striscioncino con scritto la spezia presente in curva dei calabresi
-
Peccato, la Juve era sulla ginocchia il secondo tempo. Ho rivisto pressare belli alti come sappiamo fare e muoversi bene senza palla. Certo che per segnare facciamo una fatica infame. Comunque complimenti a tutti
-
Grande signore il Sig. Allegri.
Nessuna stretta di mano al ns. mister prima della partita, e tantomeno alla fine.
Al fischio finale ha imbucato come una freccia gli spogliatoi : stile Rubentus.
Chapeau!
Nessuna stretta di mano al ns. mister prima della partita, e tantomeno alla fine.
Al fischio finale ha imbucato come una freccia gli spogliatoi : stile Rubentus.
Chapeau!